Grey’s Anatomy 9: più sesso per Meredith e Derek?

By on settembre 27, 2012
greys-anatomy-9-foto-seasons-of-romance

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-seasons-of-romanceGREY’S ANATOMY 9 continua a far parlare di sé anche a poche ore dal suo debutto ufficiale sugli schermi americani e Michael Ausiello di TvLine è tra quelli che aggiornano costantemente i fans su quelli che avviene dietro le quinte del set di una delle serie tv più amate dal pubblico.

Nonostante Ausiello si sia recato sul set di Grey’s Anatomy 9 la scorsa settimana, ha deciso di non rivelare tutto subito riservandosi una chicca che riguarda Meredith Grey e Derek Sheperd da diffondere proprio in queste ore.

A quanto pare per loro potrebbe essere davvero la tanto decantata “stagione del romanticismo” e per questo si dovrebbero ringraziare le storyline molto più complesse e drammatiche che interesseranno gli altri personaggi.

Proprio per compensare la tensione che queste storie provocheranno nel pubblico a casa, Meredith e Derek vivranno si il dramma causato dalla possibilità che Derek non possa più operare, ma saranno così grati di essere ancora vivi, insieme e di avere la piccola Zola da accudire, che tutto il resto passerà in secondo piano. La loro ritrovata felicità nasce quindi dall’esigenza degli scrittori e sceneggiatori di compensare tutto quello che di brutto accadrà agli altri ed il pensiero vola subito a Mark Sloan, Lexie ed Arizona Robbins, la cui vita sarà sconvolta anche se non si sa ancora come ma il cui epilogo, sicuramente, “non renderà felice nessuno” come la stessa Jessica Capshaw ha ammesso su Twitter. Ma torniamo alla famiglia Sheperd.

Oltre alla gioia di vivere che Meredith e Derek proveranno ogni giorno di più nonostante la sfortuna abbattutasi su di loro nel finale di Grey’s Anatomy 8, vedremo i due dottori da un nuovo punto di vista, quello sessuale. Shonda Rhimes ha infatti intenzione di mettere sulla pubblica piazza la vita sessuale dei due innamorati e Patrick Dempsey si augura che ciò sia vero: “Vedremo quante volte fanno sesso, dovrebbero farlo almeno una volta al giorno ma credo che Zola ostacolerà la cosa”. Chissà se questa rinnovata passione tra i due andrà in onda già da stasera con la season premiere Going, Going, Gone? Lo scopriremo solo domattina dopo che le notizie relative alla puntata di apertura di Grey’s Anatomy 9 saranno arrivate anche in Italia.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *