Guendalina Canessa e Daniele Interrante: ancora insieme … per forza

By on settembre 11, 2012

Foto Guendalina Canessa e Daniele Interrante ancora insiemeAggiornamento sulla coppia Guendalina Canessa e Daniele Interrante, o per meglio dire sulla ex-coppia, dato che purtroppo il grande amore tra la bellissima Guendalina Canessa ed il fascinoso Daniele Interrante, poco prima dell’estate è arrivato a capolinea! La bella Guendalina Canessa infatti lo scorso luglio dopo un periodo di riflessione ha deciso di mettere fine alla sua unione da Daniele Interssante, padre della sua piccola Chloe di appena due anni, a causa di un presunto tradimento avuto da Daniele Interrante con la bella Francesca De André.

Un tradimento che è bene specificare essere ad oggi solo presunto ed anzi sempre negato dallo stello Daniele Interrante, che riguardo ai suoi rapporti con Francesca De Andrè ha invece dichiarato “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla”: una dichiarazione quella di Daniele Interrante tra l’altro confermata anche dalla stessa Francesca De Andrè, stanca peraltro pare di essere additata come una sfascia famiglie! Fatto sta che al di là dei fatti iniziali che hanno portato “ad oggi”, Daniele Interrante e Guendalina Canessa, hanno passato le vacanze separati ma in questi giorni, sono apparsi insieme nella capitale Milanese, per la Milano Vogue Fashion Night, ove immersi in un particolarissimo mondo fatto di scarpe colorate, si sono loro malgrado dovuti in un certo senso ritrovare!

Un’apparizione che vede Guendalina Canessa, bellissima e super sexy come sempre e l’aitante Daniele Interrante in tenuta sportiva: entrambi presi singolarmente abbastanza sereni ma vicini immortalati negli scatti, con un evidentissimo sorriso forzato! Scatti davanti ai quali Daniele Interrante si fa forografare con un paio di sneakers in mano, mentre Guendalina Canessa, seduta sul divano, chiacchiera amabilmente con l’amica Karina Cascella, mentre si ammira i piedi un paio di nuovissime snackers nella tonalità del bianco … e fin qui tutto bene … infatti il problema si presenta quando Daniele Interrante e Guendalina Canessa si devono far fotografare insieme: un impegno davanti ai quali entrambi non si tirano indietro … ma senza rinunciare entrambi al proprio paio di occhiali da sole (che chissà cosa devono mascherare!) ed abbozzando un forzato, anzi forzatissimo sorriso di partecipazione!

Insomma per tutti i romantici brutte notizie, perchè da questa partecipazione mondana di Daniele Interrante e Guendalina Canessa, pare proprio che non ci sia in vista un riavvicinamento tra i duevoi che dite? Ognuno continuerà per la propria strada o torneranno su un unico cammino? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *