I Cesaroni 5: le anticipazioni della seconda puntata

By on settembre 16, 2012

text-align: center”>I Cesaroni 5 tornano in onda venerdì 21 settembre

I CESARONI 5 hanno fatto il loro debutto venerdì e dopo tanti mesi di attesa sono tornati in onda su Canale 5. La fiction prodotta da Publispei ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei fan, almeno così dicono gli ascolti. La fiction ha ottenuto nei primi due episodi 5.003.000 telespettori e il 22,62% riuscendo a battere Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show. Nei primi due episodi abbiamo scoperto che Marco e Eva si sono lasciati, che Lucia ha un nuovo fidanzato e che Giulio è ancora innamorato di lei(QUI il riassunto della prima puntata) . Abbiamo conosciuto anche molte new entry tra cui Maya(Nina Torresi), Diego(Beniamino Marcone), Francesco(Alessandro Tersiigni), QUI maggiori informazioni anche sulle guest star.

I Cesaroni 5 torneranno in onda venerdì per la seconda puntata e ritroveremo ancora una volta Claudio Amendola(Giulio), Elena Sofia Ricci(Lucia), Antonello Fassari(Cesare), Max Tortora(Ezio), Elda Alvigini(Stefania), Matteo Branciamore(Marco), Federico Russo(Mimmo), Niccolò Centioni(Rudy) e molti altri. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi due episodi dal titolo Bagliore nel cielo e L’eterna giovinezza.

                            

Nel primo episodio troveremo Cesare e Ezio convinti di essere entrati in contatto con gli alieni e che sia arrivato il momento della fine del mondo. Allora i due decidono di rubare un sottomarino per salvarsi dal nuovo diluvio universale. Giulio prova a riconquistare Lucia che è sempre più gelosa nel vedere il suo ex marito con altre donne. Dopo l’imbarazzante incontro al parco cala il gelo tra Rudi e Alice. Rudi è ancora innamorato di Miriam, quest’ultima invece si avvicina a Diego, il ragazzo preso in affido da Stefania. Marco decide di investigare su Maya perché convinto che la ragazza stia nascondendo qualcosa.

Nel secondo episodio Giulio rifiuta la corte di una giovane donna che minaccia di denunciarlo e come sempre in suo aiuto intervengono gli inseparabili Ezio e Cesare, che non fanno altro che peggiorare la situazione. A risolvere la situazione sarà Lucia che, ormai gelosissima di Giulio, annuncia di voler tornare a Venezia. Alice e Miriam si candidano come rappresentanti d’Istituto, e finiscono per litigare furiosamente, naturalmente per via di Rudi. Il ragazzo, intanto, è geloso del rapporto che si sta instaurando tra Miriam e Diego. Cesare è convinto che Matilde faccia parte di una setta satanica e per questo chiama un esorcista. Il segreto di Maya sta per essere scoperto dai Cesaroni…

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *