Ilary Blasi ammette “Non sono incinta” ma “Per Francesco andrei ovunque”

By on settembre 10, 2012

Foto Ilary Blasi StroiliParliamo oggi della bellissima Ilary Blasi, che in versione testimonial dei gioielli Stroili Oro nella Vogue Fashion Night milanese, dopo anni di amore con il suo Francesco Totti, ammettePer Francesco andrei ovunque” ma rivelaNon sono incinta“, mettendo fine alle ultime voci del gossip che vedevano allargarsi nuovamente la loro bellissima famiglia. Una precisazione quella della suo stato di attuale “non maternità” della quale, la splendida primadonna de “Le Iene” però precisa “E’ sempre un bellissimo evento” e confessa “Queste sono cose che non si programmano. Non posso dare date o certezze. Per ora …” e quanto al futuro ammettenon escludo nulla“.

Potrebbe quindi arrivare in futuro una nuova cicogna in casa Totti-Blasi ad aggiungersi ai due pupilli di casa, nei riguardi dei quali Ilary Blasi confessa di essere, come da sue parole, una mammamolto spartana, non amica” precisando “non credo alle mamme-amiche. Non sono apprensiva, sono stata una mamma giovane, mi diverto con i miei figli. A volte sono più permissiva, altre invece mi impongo e cerco di dare delle regole.Una mamma con la M maiuscola quindi Ilary Blasi che per amore della famiglia e per il suo Francesco Totti, dichiara di essere sempre pronta a spostarsi ovunque, perché la prima cosa che conta per Ilary Blasi è proprio la famiglia, come lei stessa ammette “l’amore della famiglia assolutamente sì. Altrimenti non avrebbe senso. Sono pronta a fare le valigie.”

Insomma per ora la cicogna è tornata alla casa madre (dalla quale peraltro non è mai partita) ma forse in un prossimo futuro potrebbe iniziare “davvero” il suo volo per la casa Totti-Blasi, ove di amore, come ha rivelato anche oggi la splendida Ilary Blasi, ce ne è davvero tanto: non resta che fare davvero tanti complimenti a questa splendida coppia … e famiglia, tenendo sempre un occhio puntato all’orizzonte ed al ventre … bella bellissima Ilary Blasi. Dovremo attendere tanto per vedere il pancino di Ilary Blasi che lievita … Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *