Jennifer Aniston è incinta? Intanto arriva l’anello e qualche tensione pre-matrimoniale con Justin Theroux

By on settembre 2, 2012

text-align: center”>

Jennifer Aniston incinta. In arrivo il matrimonio con Justin Theroux

Non hanno neanche fatto in tempo ad annunciare il loro matrimonio che, secondo l’ultimo gossip sulla coppia, Jennifer Aniston e Justin Theroux starebbero già per diventare genitori. O forse si sposano proprio perchè la spledida Jen è in dolce attesa? Certo, se fosse per i giornali, l’attrice avrebbe già una decina pargoli, tante sono tante le volte in cui è stata annunciata una sua gravidanza. L’ultima voce in ordine di tempo la dava in attesa addirittura di due gemelli, ipotesi che lei smentì seccamente facendosi fotografare sexy e in splendida forma sul mensile GQ. Sta di fatto che stavolta la notizia sembra più fondata del solito, perchè la fonte a cui è stata addebitata è davvero vicina all’attrice.

Sarebbe proprio la madre di Jennifer, Nancy, ad aver confidato agli amici più stretti la gioia per le imminenti nozze della figlia con Theroux e l‘entusiasmo di diventare nonna. Che sia la volta buona per l’ormai più che quarantenne Jennifer? Intanto se c’è una cosa certa è che la coppia convolerà presto a nozze. La proposta del fascinoso Justin, arrivata nel giorno del quarantunesimo compleanno dell’attore, è stata accettata con entusiasmo da Jennifer e suggellata da uno spettacolare anello di fidanzamento: un gioiello da 8 carati, taglio smeraldo e affiancato da diamanti baguette, come anticipa il magazine Life & Style. Ma le indiscrezioni su quello che si appresta a diventare il matrimonio dell’anno nel 2013 (salvo che si decidano al grande passo anche i Brangelina) non sono finite qui, perchè pare che i promessi sposi non siano proprio in sintonia sull’organizzazione del matrimonio.

aniston-theroux-vacanza-roma

Secondo una fonte dell’Us Weekly non sarebbe ancora chiara la location delle nozze (si vocifera che l’indimenticata stella di Friends preferisca il Messico), nè lo stile della cerimonia: “Jennifer è al settimo cielo all’idea di avere una seconda chance di essere felice, e vuole un matrimonio-vacanza, una specie di fuga con gli amici, in un clima da vacanza“. Idee diverse invece per lo sposo, che preferirebbe un “matrimonio invernale” da celebrare a New York, con una cerimonia semplice e ben lontana dai fasti del primo matrimonio di Jennifer con Brad Pitt, celebrato nel 2000 e finito cinque anni dopo quando lui si è innamorato di Angelina Jolie sul set di Mr & Mrs Smith. Theroux vuole dare un taglio netto al passato e chissà che Jennifer non lo accontenti: d’altronde è grazie a lui che ha ritrovato la felicità.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *