Jersey Shore 6: Jwoww e Roger promessi sposi sulla copertina di InTouch

By on settembre 26, 2012
jersey-shore-6-jwoww-fidanzata-foto

text-align: justify”>jersey-shore-6-jwoww-fidanzata-fotoJersey Shore sta preparando i confetti ed i fiori d’arancio! Noi de LaNostraTv ve l’avevamo già anticipato nei giorni scorsi ma oggi siamo in grado di mostrare a tutti i fans dei guidos e delle guidette di Jersey Shore 6 una foto esclusiva che apparirà sul prossimo numero di In Touch magazine. Lo scatto ritrae Jwoww e Roger vestiti da sposini e la star di Jersey Shore e di Snooki&Jwoww è raggiante nel suo abito bianco mentre mostra l’enorme anello di fidanzamento che Roger le ha regalato per suggellare la promessa di matrimonio. Un enorme e vistoso anello che rispecchia in pieno la personalità della futura sposa che lo indossa.

Nemmeno un anno fa la stessa rivista aveva annunciato il fidanzamento e la maternità di Snooki e, visti gli ultimi sviluppi, il 2013 si preannuncia come l’anno dell’amore a Jersey Shore. Nonostante lo show non avrà una stagione 7  dopo la cancellazione dal painsesto di Mtv, Mike, Snooki, Ron, Sammi, Jwoww, Deena, Pauly D e Vinny continuano a riempire le pagina dei giornali oltreoceano ed a suscitare interesse anche in Italia tra i giovanissimi.

Ma come è avvenuta la proposta di matrimonio?

Lo scorso 14 settembre, Jenny si stava cimentando in una lezione di skydiving con Roger e per tutto il tempo ha urlato al suo fidanzato “Che cosa stai facendo? Che succede?” fino a quando lui non le ha detto “Voglio passare il resto della mia vita con te! Me lo permetti?

Jwoww non si è fatta ripetere la domanda un’altra volta ed ha subito detto si, indossando un anello grande quanto il suo enorme fidanzato, ribattezzato “il gorilla”.

Questo momento importante della vita della guidette è stato filmato e andrà in onda durante la seconda stagione di Snooki&Jwoow contro tutti, di cui al momento sta andando in onda la prima stagione su Mtv Italia ogni lunedì sera alle 22:00 con un doppio episodio.

In attesa di vedere lo show anche in Italia, aspettiamo con curiosità la sesta ed ultima stagione di Jersey Shore, la cui data di messa in onda è fissata per il 4 ottobre negli Stati Uniti e per metà novembre sulla nostrana Mtv.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *