Jersey Shore 6: online il promo della nuova stagione. Il cast protagonista ai VMA 2012

By on settembre 9, 2012
Jersey-shore-6-promo-foto

text-align: justify”>Jersey-shore-6-promo-fotoOrmai lo sapete: Mtv ha annunciato poco meno di due settimane fa di aver cancellato dal suo palinsesto “Jersey Shore”, il programma più tamarro trasmesso sull’emittente musicale. Sarà anche tamarro ma a noi piace ed è proprio per questo che vogliamo aggiornarvi sulle novità che riguardano il cast e la stagione 6 che dal 4 ottobre andrà in onda su Mtv Usa. Innanzitutto i più impazienti saranno lieti di poter vedere alla fine di questo articolo il teaser promo di Jersey Shore 6, stagione che si preannuncia piena zeppa di avvenimenti particolari: la gravidanza di Snooki, il nuovo comportamento di Mike The Situation post-rehab, l’evoluzione dei rapporti sempre più consolidati tra le coppie formate da Sammi e Ronnie e da Jwoww e Roger.

Proprio queste coppie sono protagoniste del gossip oltreoceano in questi giorni per motivi abbastanza simili: i primi hanno appena iniziato una convivenza a New York City ed in molti si chiedono quando si sposeranno. I secondi, invece, non vivono ancora sotto lo stesso tetto ma con molta probabilità lo faranno presto poiché voci di corridoio li vogliono già “engaged”, ossia fidanzati ufficialmente con tanto di proposta di matrimonio ed anello ma intorno a questa vicenda c’è un alone di mistero.

MTV-VMA-2012-foto

A quanto pare Jwoww ha deciso di mantenere segreto il suo fidanzamento in accordo con la produzione dello show per non rovinare le sorprese che si scopriranno man mano che le puntate andranno in onda.

In attesa di scoprire cosa ci riserva il Cupido dei guidos passiamo ad altro: si sono tenuti 3 giorni fa i VMA, cioè i Video Music Awards organizzati ogni anno da Mtv. Una rappresentanza del cast di Jersey Shore era presente all’evento e, nonostante non fosse l’unica grande assente della serata, si è notata particolarmente la mancanza di Snooki, che ha guardato lo show da casa in compagnia del suo promesso sposo Jionni LaValle e del suo bebè Lorenzo Dominic, che è apparso per la prima volta insieme alla sua mamma sulla copertina di People.

Quella di quest’anno è stata un’edizione dei VMA speciale per i ragazzi di Jersey Shore perché proprio in occasione dell’annuncio della chiusura del programma, ai ragazzi è stato dedicato uno speciale dal titolo “GTL: Gym, Tan, Look Back, una carrellata dedicata ai momenti più belli, strani, divertenti ed emozionanti delle scorse 5 stagioni di uno dei programmi più amati dai telespettatori di Mtv. Ora che non faremo più GTL con i guidos, cosa faremo per ridere un po’ il lunedì sera?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. SHATZELE

    settembre 9, 2012 at 22:40

    Chiaro è che bisogna avere una certa età per apprezzare un programma di questa fatta!!! E l’età si abbassa volta a volta che viene mandata una puntata via l’altra!!! Non sono certo edotta sulle avventure di questi decorticati, ma solamente a vederli, così come sono “conciati” e non vestiti, come sono “pompate” le ragazze a livello pettorali e aggiustate con quei visi da sceme……….. per perdere immediatamente interesse sia per il programma sia per il sito televisivo che propone simili cazzate!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *