Jersey Shore 6: online le foto promozionali ufficiali. Jwoww e Roger fidanzati ufficialmente

By on settembre 24, 2012
Jersey-Shore-6-foto-cast

text-align: justify”>Jersey-Shore-6-foto-castJersey Shore 6 è sempre più vicino! Ebbene si, il 4 ottobre partiranno le nuove (ed ultime) puntate di Jersey Shore 6 su Mtv Usa e, proprio perchè questa data si avvicina sempre di più, sono state diffuse le foto promozionali che ritraggono Snooki, Mike The Situation, Deena, Jwoww, Vinny, Pauly D, Sammi Sweetheart e Ronnie per l’ultima volta nella casa di Seaside Heights. Oltre alle foto, in questi giorni è stato girato anche l’episodio speciale “reunion” che viene trasmesso dopo il finale di ogni stagione: i guidos e le guidette sono stati avvistati nella cittadina del New Jersey tutti insieme per l’ultima volta il 18 settembre proprio in occasione di queste ultime riprese che li hanno visti coinvolti.

Tutti i ragazzi hanno parlato sui loro profili Twitter di quest’ultima avventura insieme e non tutti ne hanno parlato in toni felici: ci riferiamo a Deena Nicole Cortese ed a Vinny che, invece di gioire per aver ritrovato i loro compagni di ben 6 stagioni di Jersey Shore, scrivevano di non vedere l’ora di tornare a casa per riposare. Purtroppo per loro il riposo sarà veramente breve perchè a breve partirà il tour promozionale di Jersey Shore 6.

Ma vediamo cosa succede nella vita dei protagonisti del reality più famoso di Mtv.

Dopo la notizia della nascita del piccolo Lorenzo Dominic LaValle che ha reso genitori Snooki e Jionni, ecco un’altra bella notizia: la notizia del fidanzamento di Jwoww e Roger è finalmente ufficiale. Una talpa all’interno del cast di Snooki&Jwoww ha rivelato che nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione del reality è arrivata la tanto attesa proposta. Roger e Jwoww si sono lanciati da un aereoplano insieme ed una volta arrivati a terra, Roger si è messo in ginocchio ed ha chiesto la mano della sua Jenny che, ovviamente, ha detto si, ritrovandosi un grosso anello di fidanzamento al dito.

A quanto pare lo spin-off dedicato alle due amiche per la pelle Jwoww e Snooki sta andando a gonfie vele, anche qui in Italia dove sta andando in onda la prima stagione ogni lunedì alle 22:00 su Mtv. Stesso successo invece non ha riscosso Geordie Shore che va in onda subito prima di Snooki e Jwoww e mostra le avventure a base di sesso e divertimento in salsa britannica di otto geordies: i ragazzi inglesi non sono riusciti a sostituire i tamarri nel cuore dei fans italiani, che sono già in trepidante attesa di vedere la stagione 6 anche nella penisola. Yeah buddy!

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *