Jersey Shore 6 sarà l’ultima stagione: lo confermano Mtv ed i ragazzi del cast

By on settembre 3, 2012
Jersey-shore-6-Mtv-cancella-lo-show-foto

text-align: justify”>Jersey-shore-6-Mtv-cancella-lo-show-fotoQualche giorno fa è arrivato l’annuncio di Mtv che i fans di Jersey Shore temevano. Ebbene si, quella che andrà in onda per la prima volta su Mtv USA il 4 ottobre sarà l’ultima stagione di Jersey Shore, che è stato cancellato dai vertici dell’emittente musicale.

Non è difficile immaginare i motivi che hanno fatto prendere questa decisione ma, se mai ci fosse qualche dubbio, ecco una spiegazione da parte di Chris Linn, un responsabile dei programmi di Mtv: “Sin dall’inizio dello show era stato detto che sarebbe andato avanti finchè avrebbe avuto senso ed ora che i ragazzi stanno andando avanti con le loro vite, le loro relazioni e Snooki ha un figlio, ci è sembrato il momento giusto di chiudere il programma ancora sulla cresta dell’onda

In altre parole, se vogliamo andare a leggere tra le righe di questa dichiarazione, Jersey Shore è stato cancellato perché ormai Ron e Sammi sono una coppia solida e le loro non-litigate hanno fatto perdere un po’ di pepe allo show. Stesso discorso vale anche per Jwoww e Roger, altra coppia di piccioncini, per non parlare di Vinny, Mike e Pauly D che non solo sembrano aver trovato una fidanzata ma hanno anche carriere parallele che li tengono occupati.

Un discorso a parte va fatto per Snooki, che è ormai mamma e promessa sposa: insomma, da quando la monogamia ha iniziato a fare tendenza e l’alcool e le feste sono diventati meno importanti nelle vite dei guidos lo show ha perso un po’ del suo smalto.

snooki-e-jionni-jersey-shore-6-foto

La reazione dei ragazzi ovviamente è arrivata quasi immediatamente dopo la notizia della cancellazione e molti di loro hanno affidato i loro pensieri a Twitter. Snooki è stata tra le prime a commentare: “Si, è tristemente vero. La stagione 6 sarà l’ultima di Jersey shore ma sarà pazzesca! Vorrò sempre bene ai miei coinquilini!Pauly D si è limitato a sottolineare come tutte le belle cose prima o poi finiscono mentre Ronnie ha twittato: “Posso sempre andare a lavorare per Danny allo Shore Store!

Sempre sulla scia dei ricordi sono le parole di Deena e degli altri ragazzi, ma se temete di non vederli più sul piccolo schermo vi sbagliate perché ognuno di loro ha tanti progetti in cantiere: Jwoww e Snooki, solo per farvi un esempio, stanno registrando la seconda stagione di Snooki&Jwoww e poi è impossibile che Mtv si faccia scappare dalle mani questi ragazzi che fanno guadagnare cifre da capogiro! Intanto noi aspettiamo ansiosi le nuove puntate: yeah Buddy!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *