Juventus-Roma: probabili formazioni e anticipazioni (ore 20.45 Sky Sport 1 e Mediaset Premium)

By on settembre 29, 2012
Juventus-Roma ore 20.45

text-align: justify”> Juventus – Roma nella sesta giornata di serie A: molta l’attesa alla vigilia, campanello d’allarme in casa Juve per i segni di stanchezza mostrati da Pirlo nelle ultime due partite, in particolare contro la Fiorentina, e per alcuni problemi mostrati da Bonucci, che sarà valutato solo last minute. Fabio Quagliarella potrebbe tornare in panchina per far giocare  Matri a fianco di Vucinic. Per quanto riguarda la Roma di Zeman, che in settimana è stato accusato di non avere convinto con il ritorno in giallorosso, certo il rientro di Osvaldo che prenderà il posto di Destro, in attacco insieme a Totti e Lamela. Le quote Snai son in favore dei bianconeri con la vittoria interna a 1,65, pareggio e tre punti alla Roma a quota 4,25. Lo scorso anno la Juve concluse la partita sul 4-0, all’andata era terminata 0-0.

Juventus – Roma con dubbio sull’impiego di Leonardo Bonucci: . Il difensore potrebbe essere risparmiato in vista dell’impegno di Champions League martedì contro lo Shakhtar Donetsk: Marrone è candidato a rimpiazzarlo. A centrocampo si rivedrà Marchisio dal primo minuto, mentre sulle corsie esterne dovrebbero esserci Isla e De Ceglie, co quest’ultimo giudicato più adatto di Asamoah ad arginare gli attacchi giallorossi. In avanti, infine, al fianco dell’ex Vucinic dovrebbe esserci Matri, in leggero vantaggio sui compagni di reparto.

juventus-roma-andrea-pirlo

Juventus – Roma: Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah; 32 Matri, 9 Vucinic. A disp.: 30 Storari, 34 Rubinho, 2 Lucio, 4 Caceres, 33 Isla, 11 De Ceglie, 6 Pogba, 24 Giaccherini, 17 Bendtner, 27 Quagliarella, 12 Giovinco.

Roma (4-3-3): 24 Stekelenburg; 11 Taddei, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti; 16 De Rossi, 77 Tachtsidis, 48 Florenzi; 8 Lamela, 9 Osvaldo, 10 Totti. A disp.: 13 Goicoechea, 55 Svedkauskas, 46 Romagnoli, 23 Piris, 3 Marquinhos, 20 Perrotta, 7 Marquinho, 26 Tallo, 22 Destro, 17 Lopez.

Forniamo le coordinate della diretta tv. Sarà possibile seguire la partita in televisione su Mediaset Premium e su Sky, pre partita su Sky Sport 1 HD/canale201, Sky Calcio 1 HD/canale 251 e Sky SuperCalcio HD/canale 205; la partita dalle 20:45 sugli stessi canali. E da sabato 6 ottobre Alex Del Piero giocherà su Mediaset Premium con il suo Sidney FC.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *