Kate Middleton ed il principe William fanno causa a Closer

By on settembre 16, 2012

Foto Kate Middleton regina toplessNuovo aggiornamento sulla notizia bomba che giorni fa ha coinvolto la casa reale inglese, precisamente la bellissima Kate Middleton, pizzicata mentre in vacanza in Francia con il consorte, il principe William, nell’esclusivo albergo Chateau Autet in Provenza, ha dimenticato gli obblighi reali e si è concessa un ardito topless … una leggerezza, che è stata prontamente immortalata dal paparazzo della rivista Closer! Una notizia e delle fotografie che hanno fatto immediatamente il giro del mondo e che non appena giunta alle orecchie ed agli occhi dei diretti interessati Kate Middleton e William, hanno provocato ovviamente non poco scalpore, anche se pacatamente hanno semplicemente dichiarato di essererattristati” … una condizione che però a quanto pare è durata poco, perchè oggi Kate Middleton ed il suo principe William, hanno ammesso chesono furiosi”, tanto che hanno deciso di fare causa alla rivista Closer!

Una notizia che St. James Palace conferma ed anzi aggiunge che l’azione legale che la coppia reale formata da Kate Middleton ed il princpe William, è dovuta al fatto che “è stata oltrepassata una linea rossa” e che quanto meno oggi i diretti interessati Kate Middleton e William, vorrebbero impedire che le foto siano pubblicate in altri Paesi, mentre per le foto già pubblicate, intendono chiedere un risarcimento dei danni! Effettivamente c’è forse da dire che trattasi di un intervento quello di Kate Middleton e di William che arriva un po’ troppo tardi ma che comunque il direttore di Closer, Laurence Pieau, considera esagerato, dichiarando le foto essere assolutamente innocenti, in quanto a suo avviso mostrano solo “due giovani appena sposati, innamorati e bellissimiprecisando peraltro riguardo al topless di Kate Middleton che “Lei è la principessa del 21esimo secolo” ed aggiungendo che la coppia reale si trovava su una la terrazza, visibile ad occhio nuda dalla strada, motivo per cui non può parlarsi effettivamente di violazione della privacy ma non è tutto …

Il direttore di Closer, Laurence Pieau, ammette infatti che esisterebbero altre foto in cui Kate Middleton e William, sono stati pizzicati in atteggiamenti molto più intimi: foto che lui ha scelto di non pubblicare proprio per discrezione nei riguardi della coppia reale! Insomma una questione decisamente complicata e delicata, nata da un beve momento di libertà della bellissima Kate Middleton … come andrà a finire? Cosa sarà di tutte questo foto? Attendiamo un nuovo aggiornamento …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *