Kate Middleton incinta? Ci credono i bookmakers

By on settembre 7, 2012
ci credono i bookmakers

text-align: center”>ci credono i bookmakers

In Gran Bretagna si fa sempre più insistente la notizia di Kate Middleton incinta. Già in passato più volte tale notizia è stata diffusa dalle riviste scandalistiche londinesi, questa volta però Satr è più che convinta, la duchessa di Cambridge aspetta il suo primo figlio. Ora anche i bookmakers credono che questa notizia sia reale e sono già partite le scommesse sulla gravidanza di Kate Middleton, puntando sui possibili nomi del futuro nascituro. Secondo alcuni amici di Kate la duchessa è felicissima per questo lieto evento, ma per ora si sta cercando di mantenere tutto ben nascosto prima poi di avere l’ufficialità e l’ok dal ginecologo.

Le voci sulla possibile gravidanza di Kate Middleton si susseguono ormai da tempo, già dopo alcuni mesi dal matrimonio con il Principe William si parlava dell’arrivo di un erede. Poi addirittura si diceva che Kate non ptesse avere figli per un problema di salute avuto da bambina. Insomma le voci sulla possibile gravidanza di Kate Middleton sono state davvero tante, ma questa, secondo anche i bookmakers, dovrebbe essere la volta buona.

A quanto pare si conosce anche il periodo del concepimento del bambino, avvenuto nella tenuta dei Windsor in Galles proprio dopo la chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 dove Kate Middleton e il Principe William sono stati degli assidui spettatori. Il tutto ovviamente sembra un po’ assurdo, quando di solito emergono tutti questi particolari generalmente la notizia è stata inventata. Ci si chiede insomma chi sia stata la fonte che abbia spifferato tutti questi dettagli alla rivista Star, si tratta di situazioni così intime e personali che non fanno credere alla verità di tali parole. C’è chi però considera la gravidanza di Kate Middleton più che reale anche per l’atteggiamento mostrato dal Principe William che in una recente intervista ha dichiarato di avere la bocca cucita su quest’argomento, ma che ovviamente sia lui che sua moglie sognano di poter costruire una bella famiglia in futuro.

A questo punto non ci resta che attendere l’ufficialità o la smentita di tale notizia, anche se in Gran Bretagna si è assolutamente sicuri che a giorni Kate e William annuncino l’arrivo di un bebé. La cosa certa è che i due sposini si amano alla follia, altro che William e Kate il principe infedele, tutto insomma procede a gonfie vele e non si vede l’ora di poter finalmente assistere al frutto di questo grande amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *