Kristen Stewart e Robert Pattinson da ex hanno oggi un buon rapporto

By on settembre 12, 2012

Foto Kristen Stewart e Robert PattinsonAggiornamento sulla splendida … ex-coppia formata dai divi americani Kristen Stewart dice e Robert Pattinson, che a dispetto di quanto si possa credere, hanno oggi dei rapporti … buoni! Un amore quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, scoppiato sul set cinematografico di Twilight, nel quale la bellissima attrice, interpretava il ruolo di Bella, mentre Robert Pattinson quello di Edward, che dopo una splendida storia, è arrivato al capolinea a causa di un flirt tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, cioè il regista de “Biancaneve e il cacciatore”, della quale la bella attrice americana Kristen Stewart è protagonista.

Fine della storia storia quindi tra Kristen Stewart e Robert Pattinson e di quello che era un vero e proprio fidanzamento, che molto probabilmente sarebbe arrivato all’altare ma che si è invece interrotto bruscamente quando Robert Pattinson è venuto a conoscenza del flirt che la sua compagna Kristen Stewart ha avuto di nascosto con Rupert Sanders. Una rottura che per Robert Pattinson ha preso comprensibilmente mentre era su tutte le furie ma che ha inteso definitiva nel vero senso della parola, tanto che pare, dopo la sua amara scoperta, non ne voglia assolutamente più sapere della sua ex Kristen Stewart, la quale invece dal canto suo si è dichiarata pentita del flirt avuto con Rupert Sanders, cercando di riprendere il suo posto nel cuore del bel Robert Pattinson, senza però riuscirci …

Ed effettivamente come si dice una volta che “i giochi sono fatti” è molto difficile tornare indietro ed indubbiamente il boccone che Robert Pattinson avrebbe dovuto ingoiare non era per niente dolce … sicchè, oggi Kristen Stewart, dopo la rottura con il fidanzato Robert Pattinson, appare in pubblico, in versione “single” in occasione della presentazione del nuovo film “On The Road “ a Toronto, alla quale, intervistata non ha potuto evitare la fatidica domanda dei giornalisti, riguardo all’ex Robert Pattinson, alla quale, discretamente ha rispostoCon lui è tutto a posto, stiamo bene”, ammettendo che peraltro con l’ex Robert Pattinson, dovrà essere presente anche alla presentazione di Twilight – Breaking dawn parte 2.

Insomma tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, sembra quindi essere tutto a posto … tutto tranquillo, anzi un civile e buon rapporto tra ex … ma sarà davvero così? Voi ci credete … attendiamo un aggiornamento in merito ….

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *