Kristen Stewart e Robert Pattinson: tra i due va meglio

By on settembre 10, 2012
Kristen Stewart e Robert Pattinson

text-align: center”> Kristen Stewart e Robert Pattinson

Il peggio per Kristen Stewart sembra essere passato. L’attrice hollywoddiana, dopo lo scandalo del suo tradimento ai danni di Robert Pattinson, pian pianino sta uscendo dal guscio per ritornare a vivere. E’ stato difficile per Kristen riuscire a sopportare le critiche di tutti, ancor più però è stato rinunciare all’amore della sua vita. Robert Pattinson ha preferito lasciare la sua Kristen, nonostante di base ci fosse un sentimento importante, ma si sa quando di mezzo c’è un tradimento non è poi così semplice riuscire a far finta di niente e ritrovare la forza per continuare. Chi però è sembrato patire di più tale separazione è stata proprio Kristen Stewart, la ragazza addirittura si è rivolta ad uno psicologo per usicre da questo vortice di depressione che stava rischiando di inghiottirla per sempre.

Ora però la bella attrice di Twilight ha ritrovato la forza giusta per ripartire ed ha anche parlato dei suoi rapporti con Robert Pattinson, lasciando capire come tra i due tutto proceda per il meglio, ma non si tratta ovviamente di una riconciliazione amorosa. I due, da persone mature, hanno cercato di parlarsi in modo civile, non dimenticando il bene che hanno condiviso e che probabilmente condividono tutt’ora. Kristen Stewart è apparsa in pubblico più che radiosa, in occasione della presentazione al Film Festival di Toronto della pellicola che la vede come protagonista assoluta, On the road.

Alla premiere del film qualche settimana fa Kristen non si presentò, probabilmente ancora troppo scottata dalla fine della relazione con il suo Rob, ora finalmente ha trovato la forza giusta per ripartire e dedicarsi alla sua carriera. Pur un po’ tesa con i giornalisti, la Stewart non si è tirata indietro sull’argomento Pattinson, chiarendo come ormai tra i due le cose vadano meglio, non c’è insomma quell’indifferenza glaciale dei primi tempi.

E’ anche bene distendere i rapporti visto che a novembre ci sarà l’uscita dell’ultima parte di Twilight e Kristen Stewart e Robert Pattinson saranno costretti a stare insieme per molto tempo durante la presentazione della pellicola. Non si può parlare di amicizia, ma sicuramente con il tempo il dolore svanirà e chissà se non si potrà riparlare di amore. Un momento di ripresa per Kristen Stewart che sexy su Vogue ritorna in pubblico, il peggio è passato e lo show deve continuare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *