Kristen Stewart sexy su Vogue ritorna in pubblico

By on settembre 4, 2012
Kristen Stewart ritorna in pubblico

text-align: center”>Kristen Stewart ritorna in pubblico

E’ passato ormai un mesetto dallo scandalo del tradimento che ha travolto Kristen Stewart, la Bella di Twilight che ancora non si dà pace per la fine della relazione con il suo Robert Pattinson. Dopo le sue scuse pubbliche Kristen si è rinchiusa nel suo dolore, sapendo di aver sbagliato e di aver perso probabilmente l’amore della sua vita. Inevitabilmente l’attrice americana ha trascorso un bel po’ di giorni lontano dai riflettori, cercando soprattutto di evitare quei giornali che l’hanno aspramente criticata, additandola addirittura come rovina famiglie. Ricordiamo infatti come la sua scappatella con il regista Rupert Sanders ha inevitabilmente travolto anche la vita privata del regista che, sposato con due figli, ora si ritrova a pagare anch’esso i conti di questo tradimento.

Kristen Stewart però non può fermarsi, c’è il lavoro che l’aspetta e probabilmente proprio attraverso questo potrà provare pian pianino a rimarginare le varie ferite che questa storia le ha provocato. E’ apparsa in questi giorni più che sexy sulla copertina di Vogue Uk, la rivista ha dedicato ampio spazio all’attrice, ma guai a parlare della vicenda del tradimento. In quest’intervista rilasciata a Vogue, dove la bella Kristen Stewart ha posato anche per un servizio fotografico, l’attrice non ha voluto assolutamente nominare Robert Pattinson, per il momento insomma non sembra ancora semplice per la Stewart parlare in pubblico del suo ex fidanzato e soprattutto di quello che ha combinato. Eppure bisogna riconoscere all’attrice il gran coraggio di aver ammesso in pubblico il tradimento, certo le immagini in cui baciava il regista Rupert Sanders hanno fatto il giro del mondo, ma in pochi in quella situazione ci avrebbero messo la faccia, Kristen lo ha fatto ed ora sta pagando le conseguenze del suo errore.

L’attrice hollywoodiana in quest’intervista a Vogue, pur non parlando direttamente di tutto lo scandalo che l’ha travolta, velatamente ha fatto capire il suo pensiero. Kristen Stewart insomma non ci sta a dare di sé un’immagine diversa, è una ragazza normale come tutte le altre, anche se guadagna milioni di dollari all’anno. Non per questo però deve mostrarsi in pubblico come una ragazza perfetta, questo non è giusto e non riuscirebbe nemmeno ad essere così, anche se ci provasse. Giusto insomma che il pubblico la conosca per la sua reale personalità, senza quelle maschere che molto spesso fanno parte dei personaggi famosi.

Kristen è spontanea, genuina e non ha bisogno di fingere. Questo suo aspetto caratteriale avrà fatto innamorare Robert Pattinson che si è mostrato gentile con Kristen Stewart nelle sue ultime dichiarazioni, insomma anche se un ritorno di fiamma al momento sembra essere lontano, il sentimento di certo non manca.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *