La Scimmia: conduce Giulia Bevilacqua e avrà anche una radio “RadioScimmia”

By on
la scimmia mediaset italia uno reality scuola maturità radio

text-align: center”>la scimmia mediaset italia uno reality scuola maturità radio

La Scimmia (o forse dovremmo dire #LaScimmia?) è pronta a partire e, grazie all’abile aiuto dei nostri social watcher, siamo in grado di darvi qualche chicca che non è stata ancora pubblicata in nessun’altro articolo nella rete. Secondo quanto pubblicato da una pagina Facebook ufficiale, il programma partirà ufficialmente lunedì 1° ottobre solo sul web e solo da sabato 6 ottobre alle 14:00 andrà su ItaliaUno. Ad aggiungersi a questo appuntamento, ci sarà una striscia quotidiana che andrà in onda dal lunedì al venerdì sempre su Italia 1 alle 17:45 .

Ad arricchire il bouquet d’offerta di questo particolare show misto fra reality e talent show ci sarà una grossa parte d’interattività composta dai social network più popolari come Facebook (e la sua pagina ufficiale) e l’account Twitter, raggiungibile a @LaScimmiaWeb oppure commentando i vari episodi con l’hashtag di discussione #LaScimmia, proprio come è scritto nel nuovo logo apparso in questi giorno sulla rete. Ma le sorprese non sono finite qui…

Ultima notizia, ma non per importanza, è la possibilità di ascoltare degli approfondimenti sul programma d’ItaliaUno mediante un programma radio dedicato dal titolo “RadioScimmia”. Secondo quanto scritto in questa nota ufficiale, RadioScimmia sarà una web radio e sarà raggiungibile gratuitamente sia dal proprio pc di casa o, se preferite, addirittura da cellulare.

Il programma dunque si rivela come una novità iper tecnologica visto che grazie a tutti questi mezzi sarà possibile propinare ai vari studenti in gara i propri pensieri,consigli, fargli vedere dei video, passargli una canzone. Un esperimento forse non troppo lontano da quello di uMan Take Control… e sappiamo tutti che fine a fatto. Confermato pochi minuti fa da “Tv Sorrisi e Canzoni” il nome della nuova conduttrice che, dopo l’addio della Marcuzzi, passa il testimone alla giovane attrice di fiction Giulia Bevilacqua che tutti quanti riconosceranno per aver preso parte a famose produzione come “Don Matteo”, “Nero Wolf”, “Un medico in famiglia”, “Come un delfino” e soprattutto “Distretto di Polizia”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *