“Last resort”: la prima stagione a ottobre su Fox

By on settembre 1, 2012
foto serie tv last resort

text-align: center”>foto serie tv last resort

Chissà che non incuriosisca anche voi lettori de LaNostraTv la nuova serie tv drammatica militare dal titolo Last Resort che il canale Fox è pronto a lanciare per il mese di ottobre. Ideato da Shawn Ryan e in prima visione anche in Usa nello stesso periodo sul canale ABC, il programma è stato prodotto in collaborazione con la Sony Pictures Television. Nello spot televisivo italiano non viene detto ancora nulla, nè vengono mostrate immagini, ma quello che si sa è la trama attorno cui è girata la serie. Si tratta di un gruppo di soldati della squadra balistica dei sottomarini di classe Ohio che si ribellano all’ordine di lanciare una bomba nucleare in Pakistan. Per sfuggire all’arresto e alla condanna i nostri eroi decidono di rifugiarsi sull’isola disabitata Sainte Marina (un po’ come accadde per i protagonisti di Lost) che successivamente diventa la più piccola nazione mondiale a possedere delle armi nucleari. Da quel momento i soldati sono dichiarati ufficialmente nemici degli Usa. Il loro scopo e l’unica possibilità di salvezza, ora, sono quelli di trovare le prove della loro innocenza e quelle che incriminano l’ordine fuori regola datogli dai superiori.

una-scena-di-last-resort

Girata alle isole Hawaii, Last resort annovera nel cast Andre Braugher (Captain Marcus Chaplin)Scott Speedman (Sam Kendal)Robert Patrick (Joseph Prosser)Autumn Reeser (Kylie)Daisy Betts (Grace Shepard)Dichen Lachman (Tani)Jessy Schram (Christine Kendal)Max Adler (Schram)Bruce Davison (Admiral Arthur Shepard).

Ulteriori informazioni sulla serie verranno diffuse durante la programmazione.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *