Laura Pausini è incinta, aspetta una bambina da Paolo Carta

By on settembre 15, 2012
Foto di Laura Pausini incinta

text-align: justify”>Foto di Laura Pausini incintaLaura Pausini è incinta. La cantante che ha sempre desiderato un figlio e che già aveva annunciato di pensarci alla fine del suo Benvenuto Tour, lo ha annunciato poco fa al raduno del suo fan club ufficiale. Laura Pausini ha sempre avuto uno stretto contatto con i suoi fans e tutti gli iscritti al fanclub ufficiale possono partecipare a questo raduno dove la cantante parla con loro, canta e appunto si confida. La confidenza questa è volta è stata una notizia veramente importante visto che le voci di una sua gravidanza giravano già alcuni mesi fa, ma lei poi smentì assolutamente la notizia.

Laura Pausini e Paolo Carta che è il suo chitarrista saranno presto quindi genitori. Aspettano una bambina e la cantante si è dichiarata felicissima di questo arrivo tanto atteso e voluto. Oggi, intanto, i fans oltre alla gioia per la notizia della sua gravidanza potranno aggiudicarsi diversi gadget che la cantante ha riservato in esclusiva per loro, ma non solo perché la cantante inoltre annuncerà l’ uscita di un cd-dvd live registrato proprio durante le tappe del suo ultimo tour. Ma non solo perché la cantante è già pronta ad annunciare altri progetti che sono ancora top secret e che resteranno esclusiva dei presenti, almeno fino a quando qualcuno non svelerà cosa sta succedendo al raduno.

Laura Pausini prima del ritorno con questo album che ha avuto come al solito un grande successo di vendite, si era presa un anno sabbatico. Molti aveva ipotizzato che questo stop alla sua carriera fosse dovuto proprio ad una gravidanza, ma in realtà la Pausini aveva deciso di prendersi una pausa solo per godersi un po’ la famiglia e un po’ di vita privata con il compagno Paolo Carta. Il bambino arriva ora e chissà cosa comporterà nella carriera dell’ artista che sicuramente si fermerà un altro po’ per poter concentrare le sue attenzione proprio su questa figlia che sta per arrivare. Non ci resta che fare allora tanti auguri alla cantante per questa bella notizia, in attesa del concerto Italia Loves Emilia che vedrà la partecipazione di grandi artisti della musica italiana tra i quali proprio Laura Pausini.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *