X


Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: vacanze insieme alla figlia. Ritorno di fiamma?

Scritto da , il Luglio 26, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto laura torrisi e leonardo pieraccioni

Se Belen Rodriguez al momento sembra essere andata in ferie con i suoi selfie da copertina, Laura Torrisi sembrerebbe pronta e decisa a rubarle il posto. L’attrice siciliana infatti, dopo il grande successo della fiction “L’onore e il rispetto” ha deciso di dedicarsi un pò a se stessa e quotidianamente posta e aggiorna il suo profilo Instagram con foto in bikini e non solo. Dopo la rottura definitiva della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, il loro rapporto sembrava essere solo un bel ricordo. In realtà non è affatto così, infatti Laura ha trascorso le vacanze in compagnia di Leonardo, che per il bene della figlia ha cercato di riappacificare la famiglia.

Un gesto assolutamente apprezzabile. Laura con molta sincerità durante la vacanza si è anche esposta su Instagram complimentandosi con il suo ex marito: “Ecco Martina insieme al suo principe azzurro.. e le nuvole dell’universo volano via in sua compagnia“. Un commento molto sincero quello di Laura, che nonostante abbia ormai interrotto la sua storia d’amore da tanto tempo, continua a provare una grande stima e fiducia nei suoi confronti.

Non sono mancati inoltre i commenti dei fan dell’attrice, che con molta schiettezza hanno esposto il loro parere riguardo la coppia: “Siete davvero dei bravissimi genitori, quanta tenerezza è giusto che i bambini non risentano della separazione dei genitori. Complimenti“. Questo uno dei tantissimi messaggi che Laura ha ricevuto sotto la foto. Chissà se tra i due non ci sia un ritorno di fiamma?

Qualora dovesse accadere, questo è uno dei desideri dei fan della coppia, che nonostante hanno deciso di separsi continuano a spada tratta a difenderli e a sostenerli. Ultimamente però Leonardo Pieraccioni è stato paparazzato da Diva e Donna e secondo alcuni settimanali di gossip, avrebbe una relazione sentimentinale con Manuela Zero, l’attrice del suo ultimo film tutt’ora in lavorazione “Il professor Cenerentolo“. Sarà realmente così?