Lo Show dei Record: stasera da Teo Mammucari la famiglia più pelosa del mondo

By on settembre 20, 2012
teo mammucari lo show dei record 2012 canale cinque

text-align: justify”>teo mammucari lo show dei record 2012 canale cinque

Lo Show dei Record di Teo Mammucari torna questa sera, giovedì 20 settembre, su Canale Cinque forte del successo riscosso settimana scorsa dove è riuscito ad accaparrarsi un buon numero di ascolti contro la potente concorrenza Rai formata da “Il Commissario Nardone” su RaiUno e Pechino Express” su Rai Due. Quali sono le novità e gli ospiti che troveremo in onda questa stasera nel programma del conduttore romano? Diamogli una breve controllatina…

Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale Cinque troveremo la famiglia più pelosa del mondo: Ciuì, Lilia, Carla e il piccolo Abraham Aceves hanno corpo e viso quasi completamente ricoperti di peli; Mari Jise Cristerna, messicana, conosciuta anche come “Vampire Woman” per i suoi grossi canini, detiene il record del maggior numero di modifiche al corpo. Si è già sottoposta a 49 interventi. Ha il 96% del corpo tatuato, sotto la pelle ha alcuni impianti decorativi e si è fatta inserire delle finte corna sulla fronte; Sarà presente inoltre Shi Wri Tao, maestro cinese di arti marziali, proverà a realizzare il record del maggior tempo di permanenza in equilibrio su tre lance acuminate.

Anche in questa puntata, la conduzione sarà coadiuvata dalla simpatica partecipazione di Jyoti Amge (la donna più piccola del mondo) e dall’aiuto fondamentale dei giudici di gara che decreteranno la buona riuscita delle varie prove fra cui il celeberrimo Marco Frigatti. Riuscirà per la seconda volta di seguito a vincere la gara all’ultimo punto di share contro il rivalutato Pechino Express? Qualcuno giura che perderà terreno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. SHATZELE

    novembre 16, 2012 at 09:55

    Come è possibile far lavorare un Mammuccari nello spazio televisivo? Un uomo antipatico, arrogante, saccente e sopratutto tanto tanto antipatico? Tratta i concorrenti/partecipanti allo spettacolo come pezze da piedi e nessuno si ribella: forse perché hanno firmato contratti blindati? Ma non è così che si fa televisione!! Dove sono andati a finire i presentatori di chiara fama che con maestria mettevano a loro agio i concorrenti e…… non li facevano sentire e apparire dei perfetti cretini?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *