L’Onore e il rispetto 3: il ritorno delle grandi passioni

By on settembre 11, 2012
L'onore e il rispetto 3

text-align: justify”>L'onore e il rispetto 3L’Onore e il rispetto: mancano poche ore all’inizio della terza stagione. La prima puntata andrà in onda questa sera (11 settembre) nel prime time di Canale 5 e la seconda verrà trasmessa domani. Subito una dose doppia, dunque, per la gioia dei numerosi fans di questa serie tv fatta di grandi passioni, colpi di scena, intrighi, misteri, incontro fra bene e male. Il fascinoso Gabriel Garko, naturalmente, tornerà a vestire i panni di Tonio Fortebracci. Un uomo controverso, dal cuore grande, desideroso di amore e capace di darne tanto ma indurito dalla vita. Tonio è assetato di giustizia troverà un’alleata nella crudele (ma è soltanto apparenza?) Tripolina, cui presta volto e corpo la sempre brava Giuliana De Sio.

Vedremo un Tonio deciso a chiudere i conti con il passato e farsi una nuova vita. O, almeno provarci. Ma il destino ha un ruolo determinante. E una nuova sofferenza si abbatterà su di lui. Una sofferenza che al tempo stesso sarà illuminazione: comprenderà che l’unico modo per trovare serenità accanto all’adorata figlia Antonia e quello di passare radicalmente dall’altra parte. Ovvero dalla parte di chi combatte la mafia. Per farlo, dovrà fingere di essere uno di “loro”. E non sarà facile. E i telespettatori resteranno incollati allo schermo, questo è poco ma sicuro. 

foto-garko

Nel cast ritroveremo anche gli altri personaggi di cui finora abbiamo seguito le vicende: la giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines), Carmela di Venanzio (Laura Torrisi), René Rolla (Francesco Testi), Melina (Cosima Coppola), Tom Di Maggio (Eric Roberts). “E’ la serie migliore – ha dichiarato Garko durante un’intervista al settimanale Dipiù – Abbiamo girato negli studi di Roma, ma anche a New York e in Sicilia”. “Pensavo di non essere credibile, non mi ci ritrovavo, poi ho accettato la sfida”, sono state invece le parole di Giuliana De Sio nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Una sfida che è stata ampiamente vinta: leggi tutte le anticipazioni della prima puntata!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *