L’Onore e il rispetto 3 raddoppia il 12 settembre e si scontra con Affari tuoi-Speciale. Rinviato Ris Roma

By on settembre 6, 2012

text-align: justify”>L'Onore e il rispetto raddoppia, Ris rinviatoIl palinsesto è mobile ripetono i direttori di rete. Detto fatto, arrivano le prime variazioni. Le novità nella programmazione riguardano Canale 5, precisamente un raddoppio e un rinvio per due fiction molto attese. Si tratta de L’Onore e rispetto 3(qui spoiler) e di Ris Roma 3. La serie che vede come protagonista Gabriel Garko, sabato ospite a C’è posta per te, debutterà come previsto martedì 11 settembre ma raddoppierà la sera successiva vale a dire mercoledì 12 settembre. Canale 5 crede molto nelle potenzialità di questa fiction tanto da schierarla prima contro la Nazionale di Calcio e poi affrontare il ritorno di Affari tuoi. Mercoledì 12 settembre era previsto il debutto di Ris Roma(qui le novità) ma la rete ha deciso di spostarla e di  mandarla in onda prossimamente. La data della possibile messa in onda della serie, prodotta da Taodue, la fa l’attore Fabio Troiano, new entry in Benvenuti a Tavola 2, su Twitter. Ebbene secondo Troiano Ris partirà mercoledì 3 ottobre. Non è ancora chiaro cosa andrà in onda nei mercoledì orfani di Ris, sembra improbabile per non dire impossibile che Garko si sposti definitivamente al mercoledì o raddoppi nuovamente.

foto-gabriel-garko

Come dicevo in precedenza mercoledì 12 settembre debutterà la nuova edizione di Affari tuoi. Rai1 ha deciso di lanciare la nuova edizione con un prime time per poi ritornare dal giorno seguente nella sua collocazione abituale alle 20.40. In Rai hanno apprezzato gli ascolti dello Speciale dedicato agli Anni ’80, circa il 21% e hanno deciso di riproporre l’esperimento. Confermato alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Max Giusti. Prevista qualche novità. In primis il Superpacco, un pacco speciale che potrebbe addirittura portare il concorrente a giocare con due pacchi da 500.000 euro, ritorna il Pacca Matto con la possibilità della Proposta indecente da parte del Dottore, ma non solo. Le altre novità le scoprirete mercoledì 12 settembre. Secondo voi Canale 5 ha fatto bene a raddoppiare L’Onore e il rispetto e a rinviare Ris Roma? All’auditel l’ardua risposta.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

One Comment

  1. francesco

    settembre 7, 2012 at 12:50

    non è giusto xkè grabiel garko il 12 settembre e invece ris roma 3 a ottobre almeno spostatelo a martedì 11 settembre ris roma nn a ottobre la mediaset è caduta in basso tutti stiamo aspettando ris roma e invece poi cosa troviamo?un grabiel garko che le donne lo guardono l’onore e il rispetto solo xkè lui nn il telefilm potete gentilmente spostare ris roma 3 all’11 settembre???grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *