“L’onore e il rispetto 3”: stasera la quarta puntata

By on settembre 25, 2012
foto fiction l'onore e il rispetto parte terza

text-align: center”>foto fiction l'onore e il rispetto parte terza

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA torna questa sera alle 21,10 su Canale 5. La fiction diretta dai registi Luigi Parisi e Alessio Inturri e interpretata da Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio)Alessandra Martines (Francesca De Santis)Gabriele Rossi (Fortunato Di Venanzio)Giuliana De Sio (Concetta Da Nicola detta Tripolina)Cosima Coppola (Melina Bastianelli)Ray Lovelock (Everaldo De Nisi)Francesco Testi (commissario Renè Rolla)Federico Maria Galante (Paride)Giulio Forges Davanzati (Giasone)Valerio Morigi (Ettore)Mario Cordova (Gaetano Mancuso)Toni Bertorelli (Saro Ferlito detto U burattinaio), Francesco Fiumarella (Renè Rolla)Eric Roberts (Tom Di Maggio)Lydia Giordano (Angelica De Nisi), Martina Pinto (Fabiola De Nisi)Cristiano Pasca (Ricky) Jack Vanore (mafioso) è giunta alla quarta puntata (quiqui e qui i riassunti delle prime tre puntate). Come anticipato la settimana scorsa (leggi qui), nel corso del nuovo episodio Tonio stringerà un accordo con Tripolina, mentre la giudice Francesca, sulle tracce della donna, sarà protagonista di un gesto eroico che darà la svolta alla storia. La gelosa Angelica, intanto, manderà all’aria i piani di Tonio con suo zio Everaldo.

Ma uno dei punti cruciali de L’onore e il rispetto – parte terza sta per svelarsi.

In questa quarta puntata, infatti, ci sarà l’incontro tra il commissario Renè, ex marito di Francesca, e Tonio. Qualcuno ha sostenuto che i due attori sono rivali sul set, ma Francesco Testi ha spiegato in un’intervista che nonostante la loro diversità i loro rapporti sono buoni. Lui è più introverso e meno espansivo, ma al momento di girare sul set insieme non ci sono stati problemi. L’attore ha sottolineato che nell’ambiente dello spettacolo ci sono tante amicizie, di facciata, io preferisco non essere amico di nessuno ma avere il rispetto di tutti e rispettare a mia volta”. Il personaggio René si caratterizza invece per il suo gran senso della giustizia e nella fiction si troverà a scontrarsi proprio con un mondo totalmente lontano dal suo e con personaggi che vivono il loro destino in maniera differente. Divertente è invece il suo look, con jeans attillatissimi e giubbotti di pelle con le borchie, che gli danno un aspetto davvero buffo.

Per conoscere i loro destini non resta che guardare la quarta puntata de L’onore e il rispetto – parte terza.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *