Lorella Cuccarini e il sesso: “Preferisco essere dominata”

By on settembre 30, 2012
Lorella Cuccarini

text-align: justify”>Lorella CuccariniLorella Cuccarini e il sesso: “Preferisco essere dominata”. Ecco, queste sono quelle notizie che rompono gli equilibri. Che destabilizzano. Sì, perché nell’immaginario di molti, probabilmente, Lorella Cuccarini certe cose non le fa. Lorella Cuccarini balla, conduce programmi (presto la rivedremo al timone di Domenica In), sta in cucina… Ma altre cose no. E invece sì. La cara Lorella ha deciso di sfatare questo mito. Il sesso lo fa anche lei. Non tantissimo, però. “Non è una questione di tempistiche nette – spiega dalle pagine del settimanale Gente – non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta“. E vabbè.

Lorella Cuccarini e il sesso: “Preferisco essere dominata”: seconda rivelazione shock. Sì, perché durante quelle due ore a settimana Lorella si riconosce nel ruolo della dominata: “Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’inziativa e creare l’atmosfera“. Di sicuro Silvio Testi, suo consorte da molto tempo, si sarà specializzato nell’impresa in questione. Lei ricambia mantenendosi in forma, curando il proprio corpo e allenandosi: “Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose”. Preso nota?

Lorella Cuccarini fa sesso due volte a settimana e preferisce essere dominata. Ottimo. Per quanto riguarda l’educazione dei suoi quattro figli, “mi sono sempre confrontata con loro – spiega – come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze“. Meno male, va’. Sarebbe stato drammatico se fossero ancora convinti della questione… vegetale. Quant’è bella e buona, Lorella. Davvero la più amata dagli italiani. Però attenzione, non presentatele Hugh Jackman: “è uno da cui dovrei proprio stare lontana”, ammette. In quel caso, chissà se si fermerebbe a due volte a settimana… 

About Nad

2 Comments

  1. joe

    ottobre 1, 2012 at 13:59

    più che dal marito a me sembra che la Cuccarini sia dominata dalla rai che le fa fare tutto tra quello che sarebbe più consono a leiu

  2. joe

    ottobre 1, 2012 at 14:00

    più che dal marito a me sembra che la Cuccarini sia dominata dalla rai che le fa fare tutto tranne quello che sarebbe più consono a lei

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *