Luca Argentero e Myriam Catania a Venezia: crisi superata?

By on settembre 4, 2012

myriam catania e luca argenteroQuando hanno fatto le valigie per il viaggio a Venezia, attesi sul red carpet della Mostra del Cinema, Luca Argentero e Myriam Catania sapevano che avrebbero avuto tutti gli occhi puntati addosso. E non solo perché sono belli e bravi. No: anche perché ormai da mesi si vocifera di una loro crisi coniugale, e a ben poco è servita la smentita ufficiale da parte di Myriam. Il sospetto è rimasto, anzi per qualcuno è diventato addirittura una certezza. Appena giunti in Laguna, eccoli bersagliati dai rumors più cattivi: fra loro c’è un’aria tesa, lei non sorride, lui cammina avanti, non si guardano quasi mai e così continuando. Un massacro, che avrebbe fatto cedere i nervi di chissà quante persone.

Ma loro, Luca e Myriam, hanno fatto finta di nulla. E, quando è arrivato il loro turno, si sono presentati sul tappeto rosso mostrandosi sereni e innamorati. Innamorati come sempre, come se nulla fosse successo e nulla fosse stato detto. Quei volti all’inizio un po’ tirati, dunque, potevano semplicemente essere il frutto della stanchezza. E lo stesso vale per il broncio della Catania. Invece no, le malelingue erano già schierate per interpretarli come i segni del malessere sentimentale.

Smessi i panni di Iena, Luca è tornato a dedicarsi con anima e corpo al mestiere di attore: ieri, 3 settembre, ha girato in gran segreto – presso la Chiesa Americana di Via Nazionale a Roma – una scena del film di Fausto Brizzi Pazze di me, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 gennaio. Il protagonista maschile è Francesco Mandelli, che nella finzione vive con sette donne: Lucia Poli, Loretta Goggi, Paola Minaccioni, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco e Valeria Bilello. Presenti nel cast anche Alessandro Tiberi, Gioele Dix, Maurizio Micheli, Pif, Flavio Insinna e Michele La Ginestra.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *