Luca Dondoni contro i Cesaroni: “Mi fanno venire l’orchite!”

By on settembre 1, 2012
luca dondoni critico musicale la stampa twitter cesaroni

text-align: center”>luca dondoni critico musicale la stampa twitter cesaroni

Il mondo delle serie televisive Made in Italy non piace proprio a tutti, i gusti son gusti. Ad avvalorare questa teoria sono molte le personalità famose e non che puntalmente esprimono i loro giudizi sui più disparati social network visto che proprio il mondo di internet facilita lo scambio e la conoscenza delle ultime notizie. Fra coloro che non gradiscono c’è Luca Dondoni, critico musicale de “La Stampa” nonché giudice esterno di numerose edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Poche ore fa, il critico musicale ha twittato dal suo profilo twitter un messaggio palesemente polemico nei confronti della serie (che a breve in tv) “I Cesaroni”. Lo status diceva: “I Cesaroni: Telefilm con un cast di attori che, uno per uno, solo a vederli mi fanno venire l’orchite“. Come mai Dondoni ha la lingua così avvelenata nei confronti degli attori di questa serie? Forse non gli piace l’umorismo tutto romano della premiata ditta Claudio Amendola – Antonello Fassari – Max Tortora? O forse non  riesce a mandar giù che uno dei giovani attori della serie si sta muovendo anche nel campo musicale, alias Matteo Branciamore? Mistero.

i-soliti-idioti-luca-dondoni-sanremo-2012

Quel che è certo però è che lo stesso Dondoni non è nuovo a battibecchi via Twitter. Non molto tempo fa utilizzò il social network dell’uccellino per lanciare una frecciatina alla cantante Nina Zilli asserendo che non era all’altezza della manifestazioni a cui avrebbe partecipato (gli Mtv Days di Torino). Questo messaggio però si rivelò un vero e proprio commento bastion contrario visto, in tutta risposta, la cantante commentò la sua dichiarazione rispondendogli a tono.  Luca Dondoni sembra proprio un rivale perfetto per la paladina delle twittate Selvaggia Lucarelli.

Voi cosa ne pensate de “I Cesaroni” e dei suoi attori? Sono davvero così malefici?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. rio

    settembre 2, 2012 at 04:50

    A me l’orchite viene leggendo gli articoli di luca dondoni !!!!!!!!!!!

  2. shiro

    settembre 2, 2012 at 22:48

    Che banderuola Dondoni, concordo con rio!!!

  3. patry52720

    settembre 4, 2012 at 16:14

    @ Dondoni è soltanto uno dei tanti GIORNALISTI VENDUTI, alla corte della @ DEFI….@ Basta ricordare il volta faccia avuto con @ Valerio Scanu al serale di @ Big amici…aveva paura di perdere il posto, infatti quello se l’è conservato, mentre la sua CREDIBILITA’ è completamente SCOMPARSA ahahahah!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *