Mara Carfagna è tornata single?

By on settembre 13, 2012

mara carfagnaLe voci di una presunta crisi coniugale fra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma hanno cominciato a diffondersi lo scorso luglio, ovvero a circa un anno dalla celebrazione delle loro nozze. Prima si è detto che lei aveva perso la testa per un altro, poi lui ha deciso di esporsi pubblicamente ammettendo aver commesso “alcuni errori” (senza specificare quali), dicendosi pronto a farsene carico con sua moglie e difendendola da “attacchi strumentali alla sua persona, che è, e resta, vittima incolpevole delle mie mancanze”. Insomma, si è preso tutta la colpa, e ancora non è chiaro se abbia detto la verità o compiuto un gesto di cavalleria (visto che Mara è più esposta di lui dal punto di vista mediatico).

In ogni caso, i rumors non sono affatto cessati. Anzi. Secondo quanto rivela il settimanale Chi, l’ex Ministro per le Pari Opportunità “avrebbe fatto chiarezza dentro se stessa e sarebbe pronta a iniziare la sua nuova vita da single“. I diretti interessati, per il momento, si sono chiusi in un silenzio assoluto. Di certo, non appaiono insieme in pubblico da un pezzo. E sembrano un lontanissimo ricordo quelle paparazzate estive che li mostravano allegri e felici, intenti a scambiarsi baci in acque o carezze sulla spiaggia. La Carfagna continua, sia pur senza alcun episodio rilevante, la sua attività di parlamentare. Mezzaroma, si sa, appartiene a una fra le più note famiglie di costruttori della Capitale.

E’ finita per una scappatella di lui, per qualche crisi troppo pesante per poter essere superata, per qualche rancore e/o delusione che ha lasciato segni troppi profondi? Impossibile dimenticare lo scandalo che vide protagonista la Carfagna e Italo Bocchino, ovvero la presunta relazione clandestina “ufficializzata” dalla moglie di lui, Gabriella Buontempo. Bocchino chiese scusa in diretta tv, la Carfagna anche allora si rifiutò di affrontare direttamente la questione e preferì limitarsi a diffondere un video in cui – occhi fissi sulla telecamera – ribadiva il suo legame con Marco e sentenziava: “Sono solo chiacchiere al vento, e che il vento se le porti“. Forse il vento non se l’è portate…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *