Mario Balotelli cambia ancora: Desirée la sua nuova fiamma

By on settembre 11, 2012
la nuova fiamma di Mario Balotelli

text-align: center”>la nuova fiamma di Mario Balotelli

Lontano dai campi per un’operazione agli occhi, Mario Balotelli ovviamente fa parlare come sempre di sé grazie al gossip. L’attaccante della Nazionale italiana è sempre seguito attentamente dai tabloids inglesi che evidentemente vendono bene quando in prima pagina finisce il bad boy italiano. Terminata l’ondata di chiacchiere dovute alla gravidanza di Raffaella Fico, ora Mario Balotelli si gode un po’ di tranquillità. E’ stato in questi ultimi giorni a Brescia per l’operazione agli occhi al fine di eliminare la sua miopia che poteva impedirgli di giocare meglio a calcio.

Ora Mario Balotelli ci vede benissimo e sarà contento di aver avuto al suo fianco in questi giorni la bella Desirée Busetto. Si tratta di una ragazza veneta non conosciutissima, ha partecipato quest’anno al programma Veline e più volte ha tentato la fortuna con alcuni concorsi di bellezza. Desirée però ora sembra aver fatto centro e nel cuore di Mario Balotelli. In effetti la strada migliore per trovare subito la notorietà resta ovviamente il gossip.

La bella biondina ha capito che Super Mario poteva essere l’uomo giusto per guadagnarsi subito qualche copertina, ma probabile che si tratti solo ed esclusivamente dell’ennesima fiamma del calciatore italiano. Desirée Busetto ha soli 18 anni, è una ragazza quindi molto giovane, ma con le idee ben chiare ed è stata l’unica a stare con Mario Balotelli durante i giorni in ospedale. Non possiamo ovviamente parlare di una storida d’amore, quando c’è di mezzo il calciatore della Nazionale italiana bisogna fare non poca attenzione a quel che si dice, visto che le donne che frequenta sono davvero tante e mai nessuna sembra essere quella giusta. Con Raffaella Fico ormai i rapporti si sono completamente deteriorati, la bella napoletana sicuramente è stata l’unica donna che è riuscita a resistere per più tempo al fianco del calciatore e che soprattutto lo renderà padre. Su quest’argomento però Balotelli non vuole parlare più di tanto, ora si gode la sua nuova fiamma Desirée e poi si vedrà.

Super Mario vive le sue storie giorno per giorno, è un amante delle belle donne e ha la fortuna che tutte cadono ai suoi piedi. Qualcosa però cambierà sicuramente con la nascita della bambina, Raffaella Fico e Mario Balotelli aspettano una femminuccia, ma il calciatore forse spera ancora di non essere il padre. Prima insomma che arrivi il lieto evento può tranquillamente godersi tutte le varie fanciulle, ma dopo non sarà poi così semplice trovare il tempo per uscire con tutte queste ragazze.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *