Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme! Lui: “Ho deciso di riprovarci”, due gemelli in arrivo?

By on settembre 28, 2012

text-align: center”>Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme

MARIO BALOTELLI e RAFFAELLA FICO di nuovo insieme. La clamorosa notizia arriva quando mancano tre mesi alla nascita del discusso pargolo. Qualcuno liquiderà il tutto con un “chissenefrega!” ma diciamoci la verità la notizia è succosa per svariati motivi. Perché abbiamo esultato e amato Super Mario durante gli Europei di calcio, perché mentre eravamo in vacanza sotto all’ombrellone la Fico ci ha fatto sapere della gravidanza, perché lui ci ha messo due minuti a chiedere il dna e perché lei glielo ha momentaneamente negato. Insomma ci hanno tartassato per mesi con questa vicenda che sui social network ha suscitato non poche ironie.

Mario Balotelli e Raffaella Fico non sono proprio l’emblema della sobrietà e dell’intelligenza. Lei ha messo in vendita la sua verginità, ha partecipato alle “cene eleganti di Arcore” e ha partecipato a qualche reality. Lui, pur essendo un bravo calciatore, si è fatto notare più per la vita da “bad boy” che per i suoi gol. Ora arriva la svolta. I due sono tornati insieme. Cristina Parodi si sarà arrabbiando e non poco. Perché? Perché si è accaparrata, alla faccia della Toffanin,  la Fico qualche giorno fa ma la “notizia” non era ancora nota. Parla Mario, dicevamo.

“Ho deciso di riprovarci con Raffaella– ha dichiarato l’attaccante del Manchester City- Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto”. Il comunicato poi continua con una richiesta ai media: “Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella non ci saranno altri comunicati o interviste”. Quanti giorni resisteranno senza parlare della loro vita “privata? Pochi, siamo convinti pochi. Prepariamoci alle foto del “Ficotelli” su Chi o magari il risultato del test del Dna su Novella 2000. Convinti che la vostra giornata sia cambiata dopo questa notizia(sono ironico, lo giuro) ve ne diamo un’altra. I due aspetterebbero addirittura due gemelli, insomma l’attaccante del City avrebbe fatto una “doppietta”. Auguri e figli maschi per Mario Balotelli e Raffaella Fico.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *