Michelle Hunziker: “Vorrei uno Striscia la Notizia tutto al Femminile, sicuro Paperissima a gennaio 2013”

By on settembre 27, 2012
Michelle Hunziker

text-align: justify”>

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è tornata da poco al bancone del Tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la Notizia, che quest’anno compie ben 25 anni d’attività. La bionda svizzera è stata intervistata proprio a proposito del telegiornale di Antonio Ricci e, a giudicare da quanto ha detto, la donna si dice contenta di questa duratura esperienza e aggiunge che proporrà delle novità “rosa” alla produzione del programma. Un ultimo accenno lo da alla sua carriera dopo Striscia, fra Paperissima e il teatro.

A Telepiù, la Hunziker ha dichiarato: “Striscia la Notizia è diventato il mio appuntamento fisso con gli italiani e non posso fare a menoEzio Greggio è un collega straordinario: quando lavoro con lui so che non correrò il rischio di sbagliare… C’è un tale affiatamento che riusciamo a cavarcela in qualsiasi situazione… “. Poi aggiunge: “Mi stuzzicherebbe molto una versione di Striscia tutta al femminile. Ho in mente già un nome ma non lo voglio dire perché è un’idea che prima o poi potremmo realizzare… e non me la voglio bruciare in anticipo!”

Prossimi progetti lavorativi? L’italo-svizzera risponde: “Qualche giorno fa ho ricominciato a registrare con Gerry Scotti il materiale per la nuova stagione di Paperissima che andrà in onda da gennaio 2013. Più in là invece riproporrò il mio spettacolo teatrale  dal titolo “Mi scappa da ridere”, farò una mini tournée fino al mese di marzo…”.

Una periodo pieno quello della Hunziker che però dovrà rinunciare al progetto tanto vociferato di un suo one woman show sulle reti Mediaset. La donna si è detta di spiaciuta ma, in questo periodo di forte austerità, ha giustificato il network televisivo sottolineando che è più sicuro puntare su format già sperimentati che su novità assolute (e quindi a rischio flop).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. marcko

    settembre 27, 2012 at 11:17

    forse geppi gucciari?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *