Miss Italia 2012, ecco tutti gli ospiti: da Cesare Cremonini ad Anna Tatangelo

By on settembre 1, 2012
Foto di Anna Tatangelo e Cesare Cremonini a Miss Italia

text-align: justify”>Foto di Anna Tatangelo e Cesare Cremonini a Miss ItaliaUpdate: Federica Pellegrini è stata confermata come presidente di giuria della prima serata di Miss Italia il 9 settembre.

A Miss Italia 2012 continua il grande lavoro della produzione per mettere in piedi le due giornate finali del concorso che andranno in onda il 9 e il 10 settembre 2012 su Rai 1. Ora si sta lavorando per portare a Montecatini degli importanti ospiti che faranno parte della giuria dello spettacolo, ma anche dei cantanti pronti ad esibirsi sul palco della kermesse. Ora anche se non c’è ancora l’ ufficialità sembrano essere arrivati i nomi di tutti i vip che aiuteranno Fabrizio Frizzi a rendere vittoriosa questa nuova edizione di Miss Italia, dopo il crollo degli ultimi anni.

Nella lista degli ospiti compaiono tre cantanti, tutti italiani: ci sarà quindi Cesare Cremonini, nome che già era stato ufficializzato giorni fa, a lui si aggiungono Biagio Antonacci autore di una delle canzoni più scaricate dell’ estate ‘Non vivo più senza te‘ e Anna Tatangelo. Non ci saranno cantanti stranieri sul palco di Montecatini, forse per non spendere troppo visto che la crisi continua a far ridurre i budget delle varie trasmissioni televisive. Nella lista però non compaiono nemmeno i nomi circolati nei giorni scorsi di due presunti presidenti di giuria: Federica Pellegrini e Beppe Fiorello. Vi ricordiamo però che ci potrebbero ancora essere sorprese e che la lista degli ospiti non è definitiva. A far parte della giuria che contribuirà a far proseguire le Miss nel loro cammino verso la corona e la fascia di più bella d’ Italia ci sono i seguenti vip:

biagio-antonacci-miss-italia-2012

Federico Moccia, Max Giusti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e Natasha Stefanenko. Gli ospiti sono stati scelti tutti in casa Rai forse proprio per risparmiare, questo però fa perdere un po’ di appeal alla gara che sarebbe stata anche più interessante se avessero partecipato grandi personalità del cinema o dello sport. Così Fabrizio Frizzi dovrà cercare di rendere la gara più interessante, magari facendoci conoscere un po’ di più le ragazze invece di farci vedere solo il sorriso o il corpo di queste belle Miss. Mancano ancora 8 giorni all’ inizio di Miss Italia quindi ci sarà ancora tempo per aggiungere qualcuno alla lista degli ospiti. Intanto per conoscere le 101 miss clicca qui. Per conoscere la nostra redattrice in finale clicca qui.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. juan

    settembre 1, 2012 at 19:37

    ma non doveva esserci l’amoroso come ospite?

    • Mary

      settembre 2, 2012 at 12:37

      ma biagio in ke serata c’è???

  2. andrea

    settembre 3, 2012 at 20:34

    Che bello che ci sarà Anna Tatangelo e Paola Perego ..!!! super bellooooooo <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *