“Miss Italia 2012: si parte”; stasera alle 23.35 su Rai Uno…vincerà la più bella o la più raccomandata?

By on settembre 4, 2012
Foto Miss Italia 2012 gruppo

ttp://www.lanostratv.it/notizie-varie/miss-italia-2012-si-parte-stasera-alle-23-35-su-rai-uno-vincera-la-piu-bella-o-la-piu-raccomandata/attachment/foto-miss-italia-gruppo-2/” rel=”attachment wp-att-120307″>Foto Miss Italia 2012 gruppo

E’ quasi tutto pronto per lo storico concorso di bellezza che, ogni anno, scorre sui nostri schermi per deliziare gli occhi di tutti. “Miss Italia 2012: si parte” stasera vi darà qualche news in più sulle varie protagoniste di questa nuova avventura. E’ inutile dire che siano tutte belle e simpatiche perché, ovviamente, anche per questa edizione, qualcuno avrà da ridire. La bellezza è soggettiva e sappiamo bene che non è determinata dal solo aspetto fisico; così, tutte le volte, a vincere non è mai la più bella. Infatti,  non è un caso se, il giorno dopo la finale, saltino fuori commenti di tutti i generi; i più puntigliosi cercano, in tutti i modi, di elogiare tutte le altre ragazze perdenti che, a loro avviso, sarebbero state di gran lunga più belle della vincitrice. Poi, con tanto stupore, si sente parlare delle care e famose ‘raccomandazioni’ che, purtroppo, sono una parte interessante e ingiusta di questi gettonatissimi concorsi di bellezza. Fatto sta che tutte le partecipanti, raccomandate o no, continuano a sognare e a sperare che, prima o poi, qualcuno proponga loro un contratto interessante. Ve ne presentiamo alcune:

foto-carol-magosso-20-anni

Miss Italia 2012: si parte andrà in onda questa sera alle 23.35 su Rai Uno e sarà una delle tre anteprime del debutto in prima serata delle miss. In questa puntata, inizieremo a familiarizzare con tutte le aspiranti vincitrici; l’atmosfera è tesissima e per quanto le ragazze tentino di fare squadra e di accettare tutto quasi ‘sportivamente’, ognuna di loro già spera l’eliminazione dell’altra. Sicuramente, rispetto a qualche anno fa, le varie miss hanno più dimestichezza nel farsi fotografare e nel muoversi davanti alle telecamere ma, non per questo, si può dire che siano meno emozionate. Tutte cercano di sfoggiare il loro sorriso migliore e provano a godersi, ansia permettendo, questa bella e strana esperienza. Proprio oggi, assisteremo ai momenti più interessanti per miss: dell’arrivo a Montecatini, ai primi scatti fotografici. Come ogni anno e come di diritto, conosceremo le 21 ragazze che, essendo già miss regionali, accederanno automaticamente alla finale. Nel corso della trasmissione sarà mandata in onda un’intervista a Fabrizio Frizzi e a Tara Gandhi che ha trascorso qualche ora con le miss per parlare della bellezza interiore…che sia stato illuminante per qualcuna?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *