Natale a 4 zampe: Massimo Boldi per il telepanettone di Canale 5

By on settembre 21, 2012
Foto di Massimo Boldi e Andrea Montovoli sul set per Canale 5

text-align: justify”>Foto di Massimo Boldi e Andrea Montovoli sul set per Canale 5Natale a 4 zampe segna il ritorno di Massimo Boldi sul piccolo schermo. Si tratta di un telepanettone, un film per la famiglia dedicato al natale che vedrà protagonista proprio l’ attore che in questo caso veste anche i panni di produttore. Il film andrà in onda su Canale 5 proprio nel periodo natalizio e il pubblico potrebbe rispondere bene a questa nuova proposta, visto che nel periodo delle festività i film dedicati al natale sono sempre molto apprezzati dai telespettatori. Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni in quel di Sestriere e continueranno tra la località turistica e la città di Torino. Il film vede alla regia Paolo Costella e la sceneggiatura è curata da Enrico Oldoini e Gianluca Bomprezzi.

Natale a 4 zampe arriva un po’ a sorpresa anche se Massimo Boldi in un’ intervista ci aveva già annunciato che presto sarebbe tornato in televisione. Il film racconta la storia di due amici che decidono di aprire un hotel a 4 stelle per chi vuole passare una vacanza in compagnia degli amici animali e proprio per questo motivo sono stati ingaggiati numerosi animali. Ci saranno ben 115 cani, conigli, gatti e pappagalli e già possiamo immaginare che si creeranno numerose situazioni divertenti proprio con protagonisti quest’ ultimi.

Natale a 4 zampe oltre a Massimo Boldi vede nel cast anche Maurizio Mattioli compagno di numerose fiction per la tv, Biagio Izzo, il giovane Andrea Montovoli, Cinzia Mascoli, Loredana De Nardis e Paola Tiziana Cruciani. Massimo Boldi quindi torna al suo amato film del natale e quest’ anno lo fa per la televisione finanziato dalla Film Commission Torino Piemonte. Le riprese dureranno 5 settimane in tutto. Boldi torna al film per le famiglie suo genere preferito e il grande successo ottenuto dal film ‘Matrimonio a Parigi‘ al primo passaggio su Sky lascia ben sperare per questa nuova avventura. Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per avere più informazioni su questo nuovo film in particolare sulla trama e soprattutto sulla data nella quale lo vedremo in onda su Canale 5. E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Massimo Boldi ‘Natale a 4 zampe‘?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *