- Anna Tatangelo e Stash non stanno insieme: lui smentisce
- Oroscopo Ada Alberti, 21-22 aprile: previsioni del weekend
- Federica Panicucci arrabbiata a Mattino Cinque? IL VIDEO
- Amadeus condurrà da solo Ora o mai più: “Non amo la coppia in Tv”
- Francesca Cipriani dopo l’Isola sogna un programma per bambini
- Storie Italiane salta: Eleonora Daniele non va in onda
- Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida
- Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis
- Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018
- The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni
- Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti
- GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage
- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
Nicole Minetti torna in versione sexy: sfilata in costume per il Blue Fashion Beach

Se la Nicole fanatica e smorfiosa proposta al pubblico televisivo da Virginia Raffaele a “Quelli che…” impazza sul web da domenica scorsa con effetti non certo piacevoli sull’immagine della showgirl riminese, la vera Minetti sceglie la passerella per tornare a far parlare di sé. Tra una polemica e l’altra per l’infelice avventura in consiglio regionale tuttora in corso, la giovanissima igienista dentale e grande amica personale di Silvio Berlusconi ha centellinato le proprie apparizioni in pubblico, liaison con Fabrizio Corona a parte, ma senza nascondere mai le sue ambizioni extra-politiche: volente o nolente, Nicole Minetti trova riflettori sempre accesi e grande popolarità ogni volta che vengono a galla servizi fotografici xx oppure indiscrezioni piccanti sulla sua vita professionale e soprattutto privata. Quest’estate si era parlato con insistenza di un ruolo autobiografico sulle serate “proibite” a casa del Cavaliere in un prossimo film di Oliver Stone.
Quella di domenica prossima sarà pur sempre una semplice parentesi, sicuramente gradita all’ex valletta di Colorado Cafè e Scorie, considerate le recenti dichiarazioni su Miss Italia 2012 ed un possibile invito al concorso di moda nazionale per “par condicio” rispetto al protagonismo di Chiara Danese, “olgettina pentita” arrivata in finale a Montecatini Terme. In ogni caso il Blue Fashion Beach di Milano sarà un’ottima occasione per testare l’impatto della Nicole-modella e magari deviare l’attenzione dall’imbarazzante imitazione messa in campo su dalla spietata Virginia Raffaele, con la complicità di Victoria Cabello nel rinnovato show calcistico-senza calcio della domenica di Rai Due.
Ad ammirare le doti da pin-up della bella Nicole (che si alternerà in passerella con altre 19 ragazze) ci sarà peraltro il presidente della prestigiosa azienda di moda Parah, Gregori Piazzalunga, ideatore dell’invito speciale alla consigliera-showgirl per l’attesa presentazione della collezione primavera-estate 2013 “New Generation”, nell’ambito della “settimana della moda” milanese. Le ambizioni politiche sono ormai da consegnare al passato (nonostante la strenua resistenza sugli scranni della Regione Lombardia, a fronte di trasversali richieste di dimissioni), ma per Nicole Minetti le alternative non mancano: in tv, sul set o in passerella, per la “sexy Nicole” i riflettori sono sempre pronti.