Nicole Minetti torna in versione sexy: sfilata in costume per il Blue Fashion Beach

By on settembre 19, 2012
Minetti sexy in passerella

Se la Nicole fanatica e smorfiosa proposta al pubblico televisivo da Virginia Raffaele a “Quelli che…” impazza sul web da domenica scorsa con effetti non certo piacevoli sull’immagine della showgirl riminese, la vera Minetti sceglie la passerella per tornare a far parlare di sé. Tra una polemica e l’altra per l’infelice avventura in consiglio regionale tuttora in corso, la giovanissima igienista dentale e grande amica personale di Silvio Berlusconi ha centellinato le proprie apparizioni in pubblico, liaison con Fabrizio Corona a parte, ma senza nascondere mai le sue ambizioni extra-politiche: volente o nolente, Nicole Minetti trova riflettori sempre accesi e grande popolarità ogni volta che vengono a galla servizi fotografici xx oppure indiscrezioni piccanti sulla sua vita professionale e soprattutto privata. Quest’estate si era parlato con insistenza di un ruolo autobiografico sulle serate “proibite” a casa del Cavaliere in un prossimo film di Oliver Stone

Quella di domenica prossima sarà pur sempre una semplice parentesi, sicuramente gradita all’ex valletta di Colorado Cafè e Scorie, considerate le recenti dichiarazioni su Miss Italia 2012 ed un possibile invito al concorso di moda nazionale per “par condicio” rispetto al protagonismo di Chiara Danese, “olgettina pentita” arrivata in finale a Montecatini Terme. In ogni caso il Blue Fashion Beach di Milano sarà un’ottima occasione per testare l’impatto della Nicole-modella e magari deviare l’attenzione dall’imbarazzante imitazione messa in campo su dalla spietata Virginia Raffaele, con la complicità di Victoria Cabello nel rinnovato show calcistico-senza calcio della domenica di Rai Due.

Ad ammirare le doti da pin-up della bella Nicole (che si alternerà in passerella con altre 19 ragazze) ci sarà peraltro il presidente della prestigiosa azienda di moda Parah, Gregori Piazzalunga, ideatore dell’invito speciale alla consigliera-showgirl per l’attesa presentazione della collezione primavera-estate 2013 “New Generation”, nell’ambito della “settimana della moda” milanese. Le ambizioni politiche sono ormai da consegnare al passato (nonostante la strenua resistenza sugli scranni della Regione Lombardia, a fronte di trasversali richieste di dimissioni), ma per Nicole Minetti le alternative non mancano: in tv, sul set o in passerella, per la “sexy Nicole” i riflettori sono sempre pronti.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>