Pechino Express, da giovedì 13 settembre alle 21:00 su RaiDue [Video Spot]

By on
pechino express principe emanuele filiberto rai due giovedì 13 settembre logo

text-align: justify”>pechino express principe emanuele filiberto rai due giovedì 13 settembre logo

La notizia vociferava da alcuni giorno per la rete ed è stata confermata ufficialmente dal conduttore che per occasione ha registrato con il suo cellulare lo spot che andrà in onda prossimamente in tv. Il tutto poi caricato ovviamente sul social network Twitter. Stiamo parlando di Pechino Express che partirà ufficialmente dal prossimo giovedì 13 settembre in prima serata su RaiDue. Di questo programma vi abbiamo già ampiamente parlato, comunicandovi i nomi delle 10 coppie di concorrenti misti fra Vip e volti comuni e vi abbiamo spiegato il regolamento. Vi abbiamo persino raccontato le voci di corridoio che svelerebbero i nomi dei vincitori del programma.

Questo reality dell’animo avventuriero come dice il nome stesso avrà come meta quella di raggiungere la città di Pechino con mezzi davvero limitatissimi (2 euro al giorno) il tutto toccando alcuni luoghi o tappe che permetteranno alle varie squadre di acquisire alcuni vantaggi (alloggi gratis, cibo, l’uso di un mezzo di trasporto del luogo) o penalizzarsi in caso più sfortunati (stop forzato di alcune ore, superare una prova che impiega molto tempo). Una sorta di caccia al tesoro ma estesa sul territorio reale che divide l’India alla Cina.

emanuele-filiberto-di-savoia-foto

Ma esattamente quali insidie saranno capitate a Costanza Caracciolo e Federica Nargi (le  ultime veline di Striscia), Costantino Della Gherardesca e Barù (zio e nipote), Armando e Alarico (i fratelli), Simona Izzo e Francesco Venditti (madre e figlio), Carla e Riccardo (i promessi sposi), Andrès Gil e Anastasia Kuzmina (la coppia di ballerini formata a Ballando con le stelle), Simone Rugiati e Malvina (i fidanzati), Antonio e Marco (padre e figlio), Giorgio e Nicolò (gli sportivi) ed, a sorpresa, Debora Villa e Alessandro Sampaoli (Patty e Silvano in Camera Cafè, su ItaliaUno)? Per scoprirlo non ci resta che restare sintonizzati su RaiDue giovedì 13 settembre.

A questo link trovate il video girato da Emanuele Filiberto con il nuovo spot di Pechino Express.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *