Pechino Express: eliminati i fratelli Armando e Alarico Salaroli

By on settembre 13, 2012
Foto di alarico e armando salaroli pechino express prima puntata

text-align: justify”>Foto di alarico e armando salaroli pechino express prima puntataArmando e Alarico Salaroli formano la coppia eliminata della prima puntata di Pechino Express. La coppia dei fratelli è stata eliminata dalla coppia prima classificata. A rischio di eliminazione insieme a loro c’ erano Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le veline, arrivate ultime insieme alla coppia eliminata. Alla tappa finale di oggi i primi ad arrivare e quindi la coppia vincitrice è stata quella formata dai ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina. Al secondo posto la coppia dei fidanzati Simone e Malvina, terzo posto per la coppia formata da Costantino e Barà, quarta posizione la coppia padre e figlio Antonio e Marco, quinti Simona Izzo e Francesco Venditti, sesto posto per gli sportivi Giorgio e Nicolò.

I concorrenti oggi sono partiti dall’ India da Aridwar e hanno dovuto subito affrontare una prova per poter avere i propri zaini e partire verso la metà intermedia: la prova era trovare uno dei 10 santoni sparsi per la città e chiedergli il necessario per superare la prova. Il traguardo intermedio, invece, era nella città di Haldaur dove i concorrenti hanno affrontato la prova immunità: ad affrontarla le prima 3 coppie giunte al traguardo e cioè Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Simone Rugiati e Malvina Seferi e la coppia degli sportivi Giorgio e Nicolò.

costantino-della-gherardesca-baru-pechino-express

La prova consisteva nel guidare dei carri trainati da dei buoi e ad ogni giro affrontare una prova, dopo una gara dominata dagli sportivi, sono stati Debora e Alessandro a vincere la prova e a passare direttamente alla puntata successiva. Per gli sportivi, invece, una penalità portare con loro 15 kg di escrementi bovini.  Dalla tappa intermedia si passa poi alla tappa finale, la città di Delhi, tutti i concorrenti dovevano accompagnare una signora indiana al mercato e comprare il riso, delle spezie e il pollo per una ricetta tipica indiana. Una volta consegnati gli ingredienti alla signora i concorrenti hanno ottenuto le indicazioni per raggiungere il traguardo di puntata. La coppia degli sposi, invece, proprio nella prova del mercato hanno avuto un brutto incidente che ha richiesto l’ intervento dell’ ambulanza: Carla guidava il mezzo e per colpa del peso degli zaini Riccardo è caduto e tutto il peso gli è arrivato sopra.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *