Pechino Express: Massimiliano e Letizia “Marito e Moglie” sono la seconda coppia eliminata

By on settembre 20, 2012
pechino express seconda puntata marito e moglie

text-align: center”>pechino express seconda puntata marito e moglie

Sono Massimiliano e Letizia (conosciuti anche come “Marito e Moglie”) la coppia eliminata della seconda settimana di Pechino Express, il reality adventure di RaiDue condotto dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Anche questa settimana i concorrenti hanno dovuto affrontare una gara sempre più particolare arricchita dai profumi ma soprattutto dalle problematiche che solo le zone poco urbanizzate dell’India possono dare.

I concorrenti hanno iniziato la gara con una prova ai limiti della pazienza: far indossare al proprio compagno di squadra un turbande arancione  annondando nella maniera più curata possibile. La prova ha fatto perdere davvero molto tempo ai concorrenti che hanno creato un enorme distacco di tempi rispetto ai concorrenti più rapidi e abili. Non sono mancati ovviamente i momenti di panico alla ricerca di un passaggio gratuito per saltare di città in città o quello ancora più complicato di cercare un alloggio nelle zone colpite da un evidente stato di povertà.

Ha destato non poche riflessioni l’abbandono per problemi di salute della coppia dei “Promessi Sposi” che, settimana scorsa, a causa di un gravissimo incidente, sono dovuti correre d’urgenza nell’ospedale più vicino. Il gioco ovviamente è continuato inserendo una nuova coppia “Marito e Moglie” formata da Massimiliano e Letizia che poi sarà la coppia eliminata della settimana scelta dalle Veline, arrivate prime. Anche questa seconda puntata è stata piena di colpi di scena, momenti commoventi, allegri e piedi di adrenalina.

Adesso l’avventura continua giovedì prossimo e per tutti coloro che vogliono rivedersi la puntata andata in onda questa sera, possono riguardarsela sabato 22 settembre alle ore 14:00 sempre su Rai Due con l’apporto esilarante della TwitterCronaca. Chi saranno i prossimi eliminati?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *