Per tutta la vita: ospiti della seconda puntata Ronn Moss e Katherine Kelly Lang di Beautiful

By on settembre 25, 2012
per tutta la vita logo coppie raiuno fabrizio frizzi natasha stefanenko

text-align: justify”>per tutta la vita logo coppie raiuno fabrizio frizzi natasha stefanenko

Per tutta la vita torna domani mercoledì 26 settembre alle ore 21.15 su RaiUno con la seconda puntata e, molto probabilmente, sarà anche l’ultima visto il bassissimo numero di ascolti registrati settimana scorsa. Il programma condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko vede al centro della scena due coppie di promessi sposi che racconteranno al pubblico e ai giurati in studio la loro storia d’amore, ricordandone gli aneddoti più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia.

Oltre alle varie storie intervallate da piccole interviste, le coppie dovranno inoltre cimentarsi in alcune prove di fronte al pubblico e all’occhio vigile della giuria che anche questa settimana conta la presenza di tre coppie famosissime: Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti,  Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti; ultimi, ma non per importanza, Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (diventati famosi per aver interpretato i ruoli di Ridge e Brooke nella soap-opera Beautiful).Gli ultimi sono stati rubati da Maria?

La giuria vip in definitiva proclamerà la coppia vincitrice della puntata unendo il proprio voto a quello del televoto, regalando così ai promessi sposi vincitori un viaggio di due settimane ai Caraibi;  la coppia che si classificherà seconda dovrà “accontentarsi” di un viaggio in una Capitale Europea. Per votare da casa basta chiamare il numero 894.001 da telefono fisso o inviare un SMS con il codice della coppia preferita al 478.478.1.

Tra i tanti momenti che caratterizzeranno ogni serata, le prove “estreme”, a cui si sottoporrà uno dei due fidanzati di ciascuna coppia per dimostrare il proprio amore verso il partner, e i divertenti e vivaci confronti tra “suocere e nuore”, dove poter “lavare i panni sporchi in casa” ma in una diretta tv.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    settembre 26, 2012 at 20:27

    A me piace questo prodotto: magari tra qualche anno andrà in onda con maggior successo! Lavare i panni sporchi in casa non vuol dire non essere orgogliosi del dono che la vita ci ha riservato: non è una cosa ovvia! E’ come mettere la fede: è bello testimoniare e aprire uno spiraglio nella vita di un altro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *