Quarto Grado: domani venerdì 28 settembre nuova puntata dedicata ad Angela Celentano

By on settembre 27, 2012
quarto-grado-salvo-sottile-foto

text-align: justify”>quarto-grado-salvo-sottile-fotoQUARTO GRADO torna domani sera, venerdì 28 settembre, con una nuova puntata dedicata al fatto di cronaca del momento, ossia il presunto ritrovamento di Angela Celentano. Salvo Sottile dedicherà ampio spazio alla vicenda ed in studio ospiterà anche i genitori della ragazza, Maria e Catello Celentano. I genitori di Angela non hanno mai smesso di cercarla ed hanno creato un sito appositamente per lei, sul quale hanno caricato immagini, video e messaggi per la loro figlia scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito e sarebbe proprio grazie a questo sito web che quella che sarebbe Angela si è messa in contatto con la sua famiglia. Angela, che però adesso dice di chiamarsi Celeste, ha avuto una fitta corripondenza con la sorella dallo scorso dicembre fino a qualche settimana fa, momento in cui i contatti si sono interrotti bruscamente. Nonostante la ragazza si sia riconosciuta nelle foto ed abbia ricordato alcuni particolari, ha chiesto di non essere più cercata e di lasciarla stare perchè felice dove si trova adesso.

Quarto grado si occuperà non solo di questa vicenda ma anche di quella che vede al centro dell’attenzione Salvatore Parolisi, in attesa della ripresa del processo che lo vede come unico imputato per l’omicidio di sua moglie Melania Rea. La trasmissione indagherà più a fondo cosa succederà quando verranno consegnate le perizie, che non sono riuscite a fare chierezza sull’orario della morte di Melania.

Altri casi irrisolti troveranno spazio nella puntata di domani sera di Quarto grado, primi fra tutti quelli che vedono coinvolte Roberta Ragusa, scomparsa ormai da mesi, e Yara Gambirasio, il cui omicidio è ancora impunito.

Salvo Sottile continua quindi ad indagare ed a tenere aggiornato il pubblico su queste vicende irrisolte. Per saperne di più l’appuntamento è domani sera alle 21:10 su Rete4 con Quarto grado.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *