Quarto Grado, stasera 7 settembre torna la cronaca di Salvo Sottile

By on settembre 7, 2012
Salvo Sottile torna con Quarto Grado

text-align: justify”>Salvo Sottile torna con Quarto Grado

Dopo la pausa estiva torna stasera alle 21,10 su Rete Quattro la nuova edizione del programma di cronaca nera Quarto Grado condotto da Salvo Sottile, che dopo la breve parentesi di Quinta Colonna, poi passata nelle mani di Paolo Del Debbio, è pronto a rituffarsi a capofitto nel suo cavallo di battaglia: la cronaca e i principali delitti italiani rimasti irrisolti. Il programma edito da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile nato nel 2010,  ha via via conquistato sempre più spettatori proprio per via dell’approfondimento giornalistico che il conduttore rivolge a tutti i casi di cronaca del momento che incuriosiscono e appassionano l’opinione pubblica.

E proprio su questi delitti rimasti senza colpevole si tornerà a parlare stasera a Quarto Grado infatti Salvo Sottile fornirà delucidazioni in merito alle indagini riguardanti i quattro gialli irrisolti che sono stati al centro delle cronache delle passate stagioni:  il giallo di Avetrana, la morte di Melania Rea, il misterioso omicidio di Yara Gambirasio e la scomparsa di Roberta Ragusa. Nonostante il tempo trascorso e il fatto che ormai sono casi passati in secondo piano nell’informazione dei tg, Quarto Grado è pronto invece a tornare su questi argomenti e a fornire tutte le informazioni necessarie riguardanti le novità dell’ultimo periodo. Ma non saranno solo questi i casi di cui si parlerà stasera a Quarto Grado

quarto-grado-nuova-stagione

Salvo Sottile infatti  si occuperà della scomparsa di Paola Landini,  la quarantenne sparita senza lasciare tracce dopo aver lasciato l’auto parcheggiata nei pressi del poligono di tiro gestito dal compagno a Rometta Alta vicino Sassuolo. E si parlerà inoltre di uno dei casi più recenti che ha notevolmente colpito l’opinione pubblica riguardante il duplice omicidio dei coniugi Burgato nella loro abitazione di Lignano Sabbiadoro lo scorso 19 agosto. Appuntamento dunque stasera alle 21,10 su Rete Quattro per dare ufficialmente avvio alla nuova stagione di Quarto Grado e la cronaca in tv.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *