Raffaele Tizzano a LaNostraTv: “Un’edizione invernale di “Saturday Village”? Io sono pronto, è tutto in mano a Play.me”

By on settembre 29, 2012
l'ex ragazzo di amici conduce saturday village su playme

text-align: center”>l'ex ragazzo di amici conduce saturday village su playme

Saturday Village”  è andato in vacanza. Il programma musicale che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate sabato scorso ha salutato il giovane pubblico di Play.me.  Il fresco conduttore Raffaele Tizzano, insieme alla sua squadra, ha concluso la prima edizione di “Saturday Villageriproponendo i momenti più divertenti e le interviste più interessanti realizzate durante tutto suo il percorso estivo. All’inizio di questa avventura abbiamo incontrato l’ex ballerino delle quinta edizione di “Amici” (leggi l’intervista) e noi de “LaNostraTv” abbiamo seguito il programma settimana per settimana dandovi in esclusiva le anticipazioni. Ma da oggi non più. Ora è tempo di bilanci e per questo abbiamo nuovamente intervistato il padrone di casa Raffaele Tizzano.

A me le anticipazioni, a te ora spetta tracciare il bilancio finale…

Il bilancio è più che positivo, è stata un’ottima edizione. La rete è soddisfatta e anche la collaborazione col settimanale “Cioè” è stata una scelta azzeccata. E poi il pubblico ha apprezzato sempre più e di questo siamo tutti molto contenti. 

Il passaggio da Canale Italia Musica a Play.me è stata per te una sfida, una sfida vinta direi…

Sì, certo! Come si può immaginare questo mestiere è tutta una sfida, una sfida costante.  C’è tanta precarietà anche nel mondo dello spettacolo e sopravvivere come autore e conduttore in Italia è di per se una sfida. 

raffaele-e-michele-longobardi

Nel corso del programma hai intervistato tanti ospiti come Jonathan Gerlo, Gerardo Pulli, Nevruz, Giuseppe Giofrè, i Finley e altri ancora… chi ti ha colpito maggiormente?

Senza dubbio Nevruz! Me lo avevano descritto come una persona ingestibile e per questo ero pronto a tutto, ma alla fine ho rinunciato perchè ha creato il panico più totale in studio quindi ho preferito lasciato fare. 

Ci racconti qualche aneddoto particolare avvenuto in queste 12 settimane?

Quello che è andato in onda lo abbiamo visto tutti, poi c’è quello che è avvenuto dietro le quinte nel Villaggio Le Dune di Sperlonga. Di aneddoti ce ne sono stati tanti perchè abbiamo vissuto tutti nei bungalow, è stata una sorta di lavoro-vacanza: di giorno si lavorava e la sera era un bel momento di incontro a ridere e scherzare insieme a tutta la produzione. Sono sbocciati anche degli amori come quello tra Amedeo, il barman del programma, e la nostra fashion blogger Francesca. Un aneddoto particolare e anche il più bizzarro è legato naturalmente all’ex concorrente di “X FactorNevruz che si è arrampicato sugli alberi cantando e faceva strani versi davanti al tabellone “Cioè“. Molto buffo!

Ci sarà un’edizione invernale di “Saturday Village“?

Dalla rete sono arrivati i complimenti per il programma, ma per quanto riguarda l’edizione invernale per il momento non si sa ancora nulla.  

Allora incrociamo le dita! Se invece non dovesse esserci aspetteremo la seconda edizione estiva…

Io sono super pronto!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *