Raffaella Fico non è incinta di Mario Balotelli? Il vero papà è Francesco

By on settembre 12, 2012
Copertina del magazine

Raffaella Fico incinta di Francesco” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/09/raffaella-fico-copertina-francesco-mario-balotelli.jpg” target=”_blank”>Copertina del magazine

Mentre Mario Balotelli si diletta con nuovi amori, è spuntato un gossip che ha fatto impallidire tutti coloro che hanno seguito le vicende intorno alla controversa gravidanza di Raffaella Fico, l’ex gieffina già fidanzata del calciatore, che a quanto pare, stando al titolo del magazine pubblicato da Guido Veneziani Editore, non sarebbe incinta di Mario Balotelli ma di un ipotetico Francesco! Il titolo di apertura del settimanale infatti è questo: “Balotelli, è Francesco il vero papà del bambino che sta per nascere”. Immediate sono state le reazioni degli addetti ai lavori, in primis la giornalista gossippara Selvaggia Lucarelli che si è fatta scappare una frase sul suo blog ufficiale che commenta questo nuovo scoop.

“Ora fanno il dna a Totti, De Gregori, Renga, Guccini, Facchinetti e pure al ministro Profumo”, ha ironizzato la Lucarelli che ha subito messo in evidenza la discutibilità di questa gravidanza della Fico, dopo che l’ex gieffina ha più volte tentato un riavvicinamento col campione sportivo a mezzo stampa. Dopo aver rifiutato la prova del dna richiesta da Mario Balotelli, con questo presunto scoop i benpensanti della stampa nostrana hanno subito ipotizzato un evidente imbroglio intorno allo stato interessante della bella Raffaella, che sta portando avanti con fierezza la sua gravidanza, costantemente al centro del gossip per una paternità certamente d’autore. Ma chi è questo Francesco, presunto padre del bambino della showgirl?

fico-incinta

Potrebbe sembrare uno sconosciuto spasimante, il presunto Francesco citato nei titoli a caratteri cubitali della copertina del magazine, ma altro non è, a quanto pare che il fratello dell’ex gieffina, Francesco Fico, che molto vicino alla sorella in questo periodo burrascoso ha deciso di essere lui il padre esemplare del bambino dopo che Super Mario ha dato forfait all’ex fidanzata. Ma tutto è utile per fare notizia, dunque il titolo ambiguo dell’articolo sembrava si riferisse a un altro uomo avuto dalla Fico che in realtà sarebbe il vero padre del bambino. Niente di tutto ciò,  infatti il papà in questione risulta essere sempre il bomber della nazionale italiana che chissà non si ravveda, dopo la nascita del piccolo che già sta facendo scatenare i bookmaker esteri i quali hanno già iniziato le scommesse:  l’inglese Betaland paga sia il fiocco rosa sia quello azzurro a 1,85, stessa quota per il luogo di nascita in Italia o Inghilterra e il peso del nascituro superiore ai 3 kg. Inoltre i  bookie danno ad 1,65 il parto durante la prima decade del mese, vedremo se ci prenderanno.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *