Real Time: torna “Cortesie per gli ospiti” con un nuovo quarto giudice

By on settembre 4, 2012
cortesie per gli ospiti nuova stagione real time Roberto Ruspoli Chiara Tonelli Alessandro Borghese

text-align: justify”>cortesie per gli ospiti nuova stagione real time Roberto Ruspoli Chiara Tonelli Alessandro Borghese

Real Time sta continuando a rinnovare i suoi programmi in vista della messa in onda delle nuove edizioni. Mentre sul canale del digitale terrestre va già in onda il promo di “Guardaroba Perfetto”, nuovo show con Carla Gozzi di cui vi abbiamo già parlato  alcune settimane fa, in questo articolo ci soffermeremo su un altro programma fra i più famosi all’interno del palinsesto di questa rete: Cortesie per gli Ospiti. Il programma è nel pieno delle riprese e sulla pagina Facebook ufficiale di Real Time è stata annunciata una grossissima novità, ovvero l’arrivo di Riccardo.

Chi è Riccardo? Questo non è ancora chiaro però stando a quanto riportato dai numerosi commenti suscitati dalla notizia, sembra che questo nuovo personaggio possa coprire la carica di quarto giudice del format. Da alcuni giorni sono inoltre fioccati degli indizi sulla personalità di Riccardo. Alessandro Borghese ha detto di lui: E’ contemporaneo, glamour, fashion, rock, divertente, colto e simpatico”. Chiara Tonelli, altro volto di “Cortesie per gli Ospiti”, ha detto che: Riccardo è gentile, galante ed elegante. Visti i ricorrenti termini riguardante il mondo della moda, il quarto giudice giudicherà l’abbigliamento delle squadre in gara nella prossima ottava edizione?

cortesie-per-gli-ospiti-giudici-realtime

Per chi non conosce il programma, “Cortesie per gli ospiti” è un mini reality dove due concorrenti apriranno il programma scegliendo tre oggetti che li rappresentano e successivamente sceglieranno una persona che li aiuterà nella prova. La sfida consiste nell’accogliere al meglio i giudici nella propria casa scegliendo un tema per la propria serata e servendo una cena formata da quattro pietanze (aperitivo, primo, secondo e dolce). I giudici giudicheranno i piatti serviti ai commensali (parte che spetta allo chef Alessandro Borghese), valuteranno l’arredamento della casa (parte che spetta alla interior designer Chiara Tonelli) e daranno un giudizio anche sul bon-ton e su come è stata allestita la tavola (il giudice di riferimento è il Roberto Ruspoli che si occupa di lifestyle). Il migliore trattamento riservato agli ospiti porterà la vittoria ad uno dei due concorrenti in gara. Qui sotto, un mini video.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. alessandra

    settembre 4, 2012 at 18:30

    ciao! come fare per partecipare a cortesie per gli ospiti? lo vorrei tanto!!! 😉 ciao, Grazie!

  2. Sara

    settembre 5, 2012 at 18:45

    “e ha come è stata allestita la tavola” però senza l’acca ;-))))

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *