Riccardo Scamarcio ammette di essere ancora “stregato” da Valeria Golino

By on settembre 11, 2012

Foto Valeria Golino e Riccardo ScamarcioProtagonisti di oggi sono Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che a dispetto dei pettegolezzi del gossip che li vuole da sempre in crisi, sono oggi più affiatati ed innamorati che mai! Una coppia davvero inossidabile quella infatti di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che a dispetto di chi li dà da sempre per spacciati, dal lontano 2006 nel quale si innamorarono pazzamente (è proprio il caso di dirlo) sul set del film Texas, ad oggi, formano una coppia davvero solida.

Ad ammetterlo è proprio lo stesso attore Riccardo Scamarcio, che durante un’intervista a Io Donna, ha infatti ammesso di essere ancora oggi innamorato perso della sua Valeria Golino, anzi letteralmente “stregato” da Valeria Golino, come se fosse il primo giorno! Riccardo Scamarcio si lascia quindi andare sulla scia delle confessioni ed ammette che considera la sua bellissima Valeria Golino, un’attrice formidabile e ribadisce a tutto il mondo, che la loro è una storia con la S maiuscola, una storia vera ed ammette, che ancora oggi, lui e la sua dolcissima compagna Valeria Golino, si cercano con la stessa passione ed intensità del primo giorno … senza la minima “abitudine”! Una unione inossidabile che dalla sfera sentimentale che sta dando i suoi frutti oggi anche in campo professionale, infatti, Valeria Golino sta montando il suo nuovo film da regista del compagno Riccardo Scamarcio, intitolato “Vi perdono”, con Jasmine Trinca e Carlo Cecchi.

Nessuna crisi quindi per la coppia Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, a dispetto delle ultime voci che dopo averli pizzicati qualche giorno fa a Gardaland, mentre trascorrevano una giornata di divertimento, per qualche momento in cui sono mancati i sorrisi, avevano già gridato alla rottura, contando più che altro sulla rilevante differenza di eta esistente tra la coppia. Anagraficamente parlando infatti, tra Riccardo Scamarcio 33 anni e Valeria Golino 46 anni, esiste una certa differenza tra la coppia ma in questo caso è proprio vero che “l’amore non ha età” e più precisamente “in amore l’età non conta”! Voi che ne pensate?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *