RIS Roma 3, confermata la messa in onda dal 3 ottobre: anticipazioni prima puntata

By on settembre 25, 2012

text-align: center”>Ris Roma 3 Lucia Brancato

RIS Roma 3 sarà trasmesso a partire da mercoledì prossimo, 3 ottobre 2012: la notizia rimasta in forse dopo alcuni cambi di programmazione delle reti Mediaset è stata confermata anche dallo spot che sta passando in queste ore proprio su Canale 5.

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, serie targata Taodue, è una fiction diretta da Francesco Miccichè che verrà messa in onda ogni mercoledì sera per dieci prime serate: la squadra di polizia scientifica romana è capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) insieme a Daniele Ghirelli (Fabio Troiano). Insieme a loro a portare avanti le indagini ci saranno come sempre Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bianca Proietti (Lucia Rossi). Le new entry che si uniranno al cast a partire da questa nuova serie saranno Alberto Rossi che interpreterà Stefano Greco e Serena Rossi che vestirà i panni dell’Avvocato Anita Cescon. I primi due episodi di Ris Roma 3 sono intitolati “Il ritorno del Lupo” e “Più spietato che mai”, dopo il salto vediamo in dettaglio cosa accadrà a Lucia Brancato e alla sua Squadra, in seguito all’evasione del Lupo (spoiler).

Episodio 1, ‘Il ritorno del Lupo’: Mario Pugliese (Marco Basile) detto il Lupo è evaso dall’ospedale nel quale si trovava ricoverato es è tornato all’attacco per vendicarsi dei Ris capitanati da Lucia Brancato. Il Criminale è deciso a realizzare la propria vendetta riunendo tutti i membri della propria banda per mezzo di alcune evasioni. Il primo a scappare per tornare dal Lupo sarà Scimmia. Anche Tigre e Maiale, che dovranno essere trasferiti in Tribunale per presenziare ad un’udienza, si trovano nella stessa situazione: la Squadra, dopo aver compreso le intenzioni del Lupo, mantiene la massima attenzione sui due carcerati, ma ciò non servirà ad impedire un attentato che avverrà proprio in Tribunale e permetterà ai due di scappare.

Episodio 2, ‘Più spietato che mai’: La banda del Lupo è stata ricostituita e progetta come vendicarsi dei Ris e mettere a segno il primo colpo. La Suadra è di nuovo alle prese con il nemico numero uno, ma alle ricerche per impedire alla banda di muoversi deve affiancare quelle dell’assassino di un famoso pianista, che viene trovato ucciso.

L’attesa è quasi giunta al termine: l’appuntamento con i primi due episodi di RIS Roma 3 – Delitti imperfetti è per mercoledì prossimo, 3 ottobre, a partire dalle 21.20 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *