RIS Roma 3 rimandato ad ottobre: il regista Francesco Miccichè rivela alcune novità

By on settembre 9, 2012

text-align: center”>

La messa in onda di ‘Ris Roma 3’ avrebbe dovuto partire la settimana prossima ma è stata rinviata: molto probabilmente le dieci prime serate in compagnia dei Ris romani saranno rimandate di un mese e trasmesse a partire dal prossimo 3 ottobre.

Intanto il regista Francesco Miccichè ha anticipato alcune novità sulla nuova serie da lui diretta durante un’intervista al settimanale Telesette.

“Le storie saranno ancora incentrate sulle indagini scientifiche e sulla lotta alla Banda del Lupo sempre più agguerrita, ma trionferanno le vicende umane e i sentimenti, perché i telespettatori sono molto affezionati a ogni singolo personaggio. Questa serie sarà molto più dinamica con tanti momenti di azioni mozzafiato in più rispetto alle passate edizioni, una vera e propria escalation di sparatorie ed inseguimenti. Anche all’ambientazione a Roma sarà dato maggior risalto, grazie anche a spettacolari immagini girate da un elicottero”.

ris-roma-3-serena-rossi-new-entry-nel-cast-foto

Passando poi a parlare della new-entry nel cast, Serena Rossi, Miccichè ricorda con piacere l’attrice agli inizi: “L’avevo conosciuta quando era una ragazzina sul set di ‘Un posto al sole’. Nel frattempo l’attrice è cresciuta professionalmente, ha fatto il provino ed è risultata la più convincente. E’ stata scelta per meriti, come dovrebbe sempre accadere”.

Il regista, classe 1966, ha ereditato la propria passione per il set dal padre Lino, già critico cinematografico. Con il programma “Sfide”, del quale ha curato la regia per quattro anni, ha intrapreso questa carriera, ed è poi passato a numerose fiction di successo Rai e Mediaset: “Un posto al sole”, “I Liceali”, “La squadra”, “Medicina generale”, “Benvenuti a tavola” ed infine due serie “Ris”. Ora sogna di realizzare una commedia per il cinema, e sostiene che il segreto per ottenere ottimi risultati in questo campo sia l’alta professionalità.

Restiamo quindi in attesa di assistere sul piccolo schermo alla la sua ultima realizzazione, ovvero la terza stagione di “Ris Roma – delitti imperfetti”, e di vedere come se la caveranno Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) alle prese con la spietata Banda del Lupo, da ottobre su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Sara

    settembre 9, 2012 at 18:02

    Non ce la faccio piú ad aspettare che inizia Ris Roma 3!!!!
    Non vedo l’ora che cominci!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *