Ris Roma 3, set galeotto per Primo Reggiani ed Euridice Axen?

By on settembre 28, 2012
Primo Reggiani e Euridice Axen

text-align: center”>Primo Reggiani e Euridice Axen

Ris Roma 3 comincerà tra qualche giorno, e proprio durante questi giorni di attesa i protagonisti della serie fanno parlare di loro: in particolare Euridice Axen che interpreta Lucia Brancato, e Primo Reggiani, che nella finzione è il Tenente Emiliano Cecchi.

In Ris Roma – Delitti imperfetti sono solamente colleghi e mantengono un legame puramente professionale, nella realtà però i due sono stati immortalati in atteggiamenti romantici da alcune foto pubblicate su Dipiù Tv. Fotografati mano nella mano, gli attori della serie escono entrambi da storie importanti: la Axen aveva fatto sapere poco tempo fa di aver concluso la storia triennale con Lorenzo Lavia e di essere tornata single. L’attrice ha dichiarato di aver sofferto a causa della propria decisione, che si è rivelata necessaria per uscire da una situazione che era ormai giunta al capolinea. Aveva anche aggiunto che il collega con cui ha legato maggiormente sul set è proprio Primo Reggiani, ma di avere un buon rapporto anche con tutti gli altri.

Ed è proprio da questo legame forse, che potrebbe essere nato qualcosa di più oltre all’amicizia. Reggiani non è nuovo a storie con le proprie colleghe: l’ultima avvenuta in ordine di tempo è stata quella con l’attrice Martina Stella, che ora aspetta un figlio dall’hair stylist ventiduenne Gabriele Gregorini, al quale è legata da qualche tempo.  

Gli altri personaggi di Ris Roma 3 che vedremo in azione sono il Capitano Daniele ‘Ghiro’ Ghirelli (Fabio Troiano), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bianca Proietti (Lucia Rossi), e da quest’anno anche Stefano Greco (Alberto Rossi) e Anita Cescon (Serena Rossi).

(SPOILER)Il Tenente Emiliano Cecchi, interpretato proprio da Primo Reggiani, durante questa serie attraverserà momenti difficili: una crisi con la moglie Giada (Eugenia Costantini) che rientrerà nel vivo, e alcuni problemi sul lavoro provocati dallo stress per le indagini sulla Banda del Lupo. Il suo impegno però lo porterà ad una promozione a Tenente.

L’appuntamento con la prima puntata di “Ris Roma 3 – delitti imperfetti” è per mercoledì 3 ottobre alle 21.15 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *