RIS Roma 3: tutte le new entry del cast e le foto sul set

By on settembre 13, 2012

text-align: center”>

RIS Roma 3 avrebbe dovuto partire ieri sera in prima visione su Canale 5 ma, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa e come ha annunciato anche Fabio Troiano (il Ghiro) sul suo profilo Twitter ufficiale, la data di inizio della fiction è stata posticipata al prossimo 3 ottobre.

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti‘ è una serie targata Taodue ad opera del regista Francesco Miccichè, incentrata sulle indagini scientifiche dei Ris romani capitanati da Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano). Questa nuova edizione, più dinamica e di taglio molto più poliziesco rispetto alle due precedenti, sarà caratterizzata da alcune new entry nel cast.

I nuovi arrivati nel gruppo di attori sono Alberto Rossi e Serena Rossi, che nonostante portino lo stesso cognome, non hanno legami di parentela, ma sono accomunati solamente da una militanza passata nella soap opera di Rai 3 “Un posto al sole”. In particolare Alberto Rossi sarà Stefano Grecopsichiatra criminologo che si è distinto per i suoi studi nel settore. La Brancato lo aveva conosciuto quando era stato il suo tutor durante un corso di criminologia e ha deciso di contattarlo per farlo collaborare alle indagini sulla Banda del Lupo. Indeciso all’inizio, sceglierà poi di lavorare con la squadra come consulente, e resterà a stretto contatto con la Brancato facendo vacillare il rapporto tra la donna e Orlando Serra (Simone Gandolfo). (Dopo il salto potrete vedere tutte le foto dei nuovi attori e alcune foto dal set, pubblicate sula pagina Facebook ‘RIS Roma – è la squadra che vince’).

ris-roma-3-foto-set-6

Serena Rossi invece, vestirà i panni di Anita Cescon, giovane avvocato che in passato aveva collaborato con l’Avvocato Guidi, legale della Banda del Lupo. La ragazza prenderà le difese dell’unico membro della banda che ha deciso di collaborare con gli inquirenti  e che è quindi bersaglio delle vendette degli ex compagni: Giordana Ravelli detta Coniglio (Greta Scarano).

L’ultima new entry del cast è il cantante rap (leader dei Flaminio Maphia) G-Max che nella serie presterà il volto a Vincenzo Bolzoni detto Cenzone, assoldato dallo stesso Lupo (Marco Basile) come ultimo arrivato nella banda.

Tra le novità di questa terza serie ci sarà anche un cambiamento di personalità nel carattere dell’inflessibile Lucia Brancato (Euridice Axen), che diventerà fragile e sensibile in seguito all’ansia provocata da una vicenda personale. A proposito di questo l’attrice, durante un’intervista al settimanale Dipiù Tv, ha dichiarato di avere recentemente superato claustrofobia, paura del buio e altre fobie insorte durante una vacanza a Santa Monica, e di aver faticato nell’interpretare nuovamente una donna fragile ribaltando tra loro realtà e finzione.

Intanto il 3 ottobre si avvicina: ora non ci resta che attendere ancora poche settimane per vedere i nuovi episodi di Ris Roma 3 – delitti imperfetti, in prima visione su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *