Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme?

By on settembre 22, 2012

Robert Pattinson e Kristen StewartRobert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? Sembra proprio di sì. La voce girava da un po’, ma adesso avrebbe finalmente trovato una conferma. Sì, perché una diciannovenne americana ha pubblicato su Twitter un messaggio che ha subito fatto il giro del mondo: “Ho appena visto Robert Pattinson passarmi accanto in automobile. Con lui c’era Kristen Stewart”. Una bufala? Un modo per attirare l’attenzione? No, pare si tratti proprio della verità. Anche perché la ragazza ha poi aggiunto altri particolari: Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero apparsi l’uno accanto all’altro a Sherman Oaks, uno dei distretti di Los Angeles.

Stavano attraversando – spiega la giovane – un’area residenziale vicino a dove lavoro“. Ci sono altri tre elementi su cui porre l’accento. Innanzi tutto, anche la rivista People pochi giorni fa ha scritto di un riavvicinamento fra Robert Pattinson e Kristen Stewart. In secondo luogo, poche settimane fa l’attrice ha risposto per la prima volta a una domanda riguardante questa situazione: “Va tutto bene“, è stata la sua risposta sibillina.

Ben più chiara, invece, è la dichiarazione rilasciata da Perez Hilton: “Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno cercando di riconciliarsi. Stanno parlando e facendo piccoli passi cercando di andare avanti. Ci vorrà un bel po’ per ottenere nuovamente la fiducia, che è stata veramente messa a dura prova e Rob ha sentimenti molto contrastanti. Stanno parlando e hanno la volontà di lavorare insieme sul tappeto rosso“. Beh, in effetti il boccone che dovrebbe mandar giù è piuttosto pesante. Non solo Kristen l’ha tradito con il regista Ruper Sanders, per quanto le corna sono diventate di dominio pubblico. L’hanno saputo tutti, ma proprio tutti. E non è il massimo…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *