Robert Pattinson perdona Kristen Stewart, la riconciliazione è vicina

By on settembre 17, 2012
Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart

text-align: center”>Robert Pattinson perdona Kristen Stewart

Era nell’aria e alla fine sembra proprio che Robert Pattinson si sia fatto convincere dalle lacrime e dalle belle parole di Kristen Stewart. Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, pochi giorni fa c’è stato un incontro segreto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, qui i due ex piccioncini hanno capito di non poter assolutamente vivere l’uno senza l’altro, insomma l’amore è sempre molto forte e quando il sentimento non svanisce non resta che riprovarci. Ricordiamo che Kristen Stewart, durante quest’estate, ha confessato di aver tradito Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders.

Uno scandalo che aveva portato la bella Kristen a ritrovarsi praticamente travolta dal gossip, con tutti pronti a dire la propria opinione su questa vicenda. Per la Bella di Twilight non è stata un’estate semplicissima, anzi il più delle volte si è lasciata fotografare in giro con addirittura gli indumenti di Robert Pattinson e con un volto più che depresso. Ultimamente però le cose sono cambiate, dopo insomma il distacco iniziale e la normale delusione da parte di Robert Pattinson, i due attori hanno iniziato a risentirsi, piccoli contatti telefonici che poi hanno spinto i due ex piccioncini a rivedersi, per capire in questo modo se quest’amore fosse realmente così forte.

Dall’incontro sembra proprio che ci sia stata una risposta positiva, Kristen e Rob sono due anime gemelle che non possono essere separate. Robert Pattinson a questo punto ha capito come quello di Kristen sia stato solo un errore, nella vita sbagliare è normale, ma la cosa più difficile è sapersi rialzare e capire profondamente il proprio errore. Kristen Stewart è invece riuscita in quest’impresa, certo è che d’ora in poi non sarà così semplice riconquistare totalmente la fiducia del suo Rob, ma un passo iniziale è stato fatto l’attore inglese ha deciso di perdonare la ragazza e con questo dovrà cercare di non rinfacciare più tale episodio alla fanciulla. Un nuovo inizio sembra essere vicino per Robert Pattinson e Kristen Stewart, il tanto acclamato perdono sembra essere arrivato ed ora i fan della coppia non vedono l’ora di assistere alla premiere, attesa per novembre, di Breaking Dawn Part 2.

Si temeva insomma che potesse esserci un bel po’ di imbarazzo per questa data, ma ora che la riconciliazione tra i due attori è vicina tutti sembrano essere più tranquilli. Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson va meglio, non ci resta che assistere al primo incontro pubblico dopo il tradimento di lei.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *